+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5

Discussione: Dhx2

º®œß -kris- avatar
    Iscritto
    07-07

Dhx2

Ciao...
    ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla che mi postesse aiutare...
    in ufficio ho il mio macbook pro che uso per connettermi a internet, mail etc... e un mac pro sul quale progetto...
    li ho collegati con un cavo ethernet, ho assegnato gli IP e tutto funzionava bene fino a quando ho dovuto riformattare il portatile: ora dal portatile non riesco più a vedere l'HD del macpro sul quale ci sono i lavori, prima usavo il macbook pro come "ponte" per inviare le mail con i lafvori allegati o per caricarli in ftp... ora riesco ad effettuare la connessione trsamaite dhx2 da macpro a macbook pro... ma così non mi serfve a nulla...

solitamente mi connettevo al macpro tramite DHX2, che tra l'altro non so nemmeno cosa sia :P
    e dovevo rieffettuare la connessione tutte le volte che li accendevo... avete idea a come fare per poter rieffettuare la connessione?... e per far sì che si connetta in automatico come posso fare?

c'è una maniera più intelligente per collegarli?, un'altro protocollo intendo...

º®œß -kris- avatar
    Iscritto
    07-07
    PS... volevo scrivere tramite e non "trasmaite"

º®œß -kris- avatar
    Iscritto
    07-07
    Ho visto che ci sono state 33 visite ma nessuno che sappia aiutarmi? è perchè è una domanda così stupida o il contrario?

º®œß -kris- avatar
    Iscritto
    07-07
    ok... grazie cmq, ho risolto risettando da capo il pannello network... pur non avendo chiaro cosa sia nello specifico il collegamento DHX2, se sia un protocollo o altro...
    non ho trovato nulla in rete e nemmeno nell'Help...
    se qualche zelante esperto ha voglia di darmi una delucidazione ne sarei felicissimo, oltre al fatto che potrebbe servire anche ad altri...

º®œß -kris- avatar
    Iscritto
    07-07
    Niente vero?... non pensavo...

Regole messaggi