Ciao...
ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla che mi postesse aiutare...
in ufficio ho il mio macbook pro che uso per connettermi a internet, mail etc... e un mac pro sul quale progetto...
li ho collegati con un cavo ethernet, ho assegnato gli IP e tutto funzionava bene fino a quando ho dovuto riformattare il portatile: ora dal portatile non riesco più a vedere l'HD del macpro sul quale ci sono i lavori, prima usavo il macbook pro come "ponte" per inviare le mail con i lafvori allegati o per caricarli in ftp... ora riesco ad effettuare la connessione trsamaite dhx2 da macpro a macbook pro... ma così non mi serfve a nulla...
solitamente mi connettevo al macpro tramite DHX2, che tra l'altro non so nemmeno cosa sia :P
e dovevo rieffettuare la connessione tutte le volte che li accendevo... avete idea a come fare per poter rieffettuare la connessione?... e per far sì che si connetta in automatico come posso fare?
c'è una maniera più intelligente per collegarli?, un'altro protocollo intendo...
ok... grazie cmq, ho risolto risettando da capo il pannello network... pur non avendo chiaro cosa sia nello specifico il collegamento DHX2, se sia un protocollo o altro...
non ho trovato nulla in rete e nemmeno nell'Help...
se qualche zelante esperto ha voglia di darmi una delucidazione ne sarei felicissimo, oltre al fatto che potrebbe servire anche ad altri...
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Sì, è proprio curiosa. Per fare una verifica, poco fa ho chiesto le...
mettere in rete hd esterno