Discussione: impostazione mail e/o entourage
- 14-07-05, 15:26 #1Novizio
- Iscritto
- 07-05
impostazione mail e/o entourage
allora non sono la sola.... mi consola...
ormai credo che al 187 abbiamo un allarme che suona quando ricevono chiamate dal mio numero!
comunque, visto che (come ovvio) loro non sanno darmi risposte, spero qualcuno possa aiutarmi.
(non sono una grande esperta, magari mi perdo in problemi sciocchi!)
Ho cercato di creare un account POP impostando i parametri di alice su mail (ho il tiger nuovo nuovo) ma, cosa strana, riesco a mandare i messaggi ma non a riceverli..
qualcuno sa dirmi se ho sbagliato qualcosa io oppure se è un problema di alice?
e qualcuno ha provato a usare entourage? funziona?
- 28-07-05, 20:19 #2Novizio
- Iscritto
- 06-05
Ciao,
bisognerebbe saperne un po' di più sui settaggi che hai inserito, così a naso ti direi di controllare cosa hai inserito come server pop magari hai fatto un piccolo errore nella digitazione.
Io utilizzo entourage e, mi dispiace dirlo, mi trovo meglio che con mail.
- 29-07-05, 09:38 #3Assiduo
- Iscritto
- 12-02
anch'io uso entourage in ambiente misto con tanti PC e mi trovo meglio che con mail
- 29-07-05, 15:11 #4
Anch'io mi trovavo discretamente bene con Entourage, ma purtroppo per ora non supporta Spotlight, e in generale fare ricerche nei messaggi di posta con Entourage è una cosa penosa.
Speriamo che rilascino presto il plugin Spotlight.
Per tornare in topic e aiutare mac-aro, non chiamare il 187 per queste cose (io c'ho il dente avvelenato).
Piuttosto spiegati meglio:
- ti connetti con Alice ADSL?
- con che provider hai l'indirizzo e-mail? (Alice, sembrerebbe)
- che parametri inserisci?
Poi andiamo avanti.
- 01-08-05, 13:56 #5Novizio
- Iscritto
- 07-05
ce l'ho fatta
i problemi con mail permangono: i parametri inseriti sono corretti (uso alice) ma, non capisco perché, riesco solo a inviare messaggi con l'account di alice, non a riceverli.