Discussione: Mac OS X per PC???
- 30-12-09, 17:07 #1
Mac OS X per PC???

spero sia un fake
Mentre molti aspettano con ansia una tablet da parte di Apple, alcuni esperti speculano su qualcosa di ancora più grande: Apple potrebbe star pensando nel “liberare“ il suo sistema operativo per essere installato in differenti dispositivi, incluso PC.
Il primo sospetto saltò fuori dalla foto che apre questo post, scattata da un impiegato di una Apple Store in Giappone dopo aver aperto una cassa che, appunto, conteneva dischi di Mac OS X. Nella foto possiamo vedere la tipica scatola di Snow Leopard, però invece del consueto Mac, si può leggere chiaramente “PC“. La stessa cosa sarebbe successa nell‘Apple Store francese.
Inoltre, si valuta la possibilità che Apple cominci a distribuire il suo sistema operativo in distinti dispositivi, come smartphone, PDA e PC. Questo è quello che affermano fonti interne alla stessa Apple.
L‘annuncio ufficiale a riguardo, dovrebbe essere dato durante l‘evento che Apple sta preparando per fine Gennaio, principalmente perché il nome in codice dell‘evento sarebbe “Kodiak II“, ossia lo stesso nome con la quale venne lanciata la prima beta di Mac OS X.
fonte;
lamelamozzicata.com
- 30-12-09, 17:12 #2
- 30-12-09, 17:16 #3
- 30-12-09, 17:54 #4
E' evidentemente un fake! Come già detto millemila volte, Apple vive della vendita di hardware, rilasciare il proprio sistema operativo anche su piattaforma PC nel giro di pochi mesi porterebbe alla fine dell'azienda di Cupertino. Quanto a MacOS X sugli smartphone, ci si può solo fare una grassa risata: MacOS X è già presente su uno smarthone che si chiama iPhone e non verrà mai rilasciato per alcun altro smartphone, sempre per il fatto che Apple è un'azienda che produce prima di tutto hardware.
- 30-12-09, 18:42 #5
ok ok,infatti mi puzzava
è x quanto riguarda i nuovi macbook pro con i7? verrano tirati fuori a gennaio?
no xke l'ho appena comrpato e nn vorrei bestemmiare il calendari!

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione

Sì, è proprio curiosa. Per fare una verifica, poco fa ho chiesto le...
mettere in rete hd esterno