Discussione: Ogni quanto formattare Windows?
-
03-02-06, 17:51 #111Ho acquistato la versione completa già da molto tempo...
Originale inviato da 1984
-
03-02-06, 18:33 #112...mica poi tanti!
Originale inviato da bioritmo
scusate, sono uno nuovo e magari dovrei farmi i sacrosanti ..... miei ma volevo dire che ho ordinato giusto due ore fa il mio primo ibook e, essendo utente win, sono stato colpito proprio dal lato economico visto che per avere una macchina equivalente da dell (non stiamo parlando di chissà quale fenomeno) dovevo spendere almeno la stessa cifra.
il primo computer usato in vita mia nel lontano '85 aveva la mela, poi ho usato win, poi al centro di calcolo dell'università ho ritrovato la mela, e poi al lavoro ancora win.
il mio ultimo portatile (da poco deceduto) era un acer con win me (quello sì che era una vera tragedia) ma dall'agosto 2000 al 2005 non l'ho mai formattato (è vero che sono stato attento a non insozzarlo più di tanto); a casa ho un pc con win 98 e a lavoro un pc con xp pro; danno i loro problemi ma condivido il pensiero di chi dice che con un po' di attenzione non serve spianarli in continuazione.
perchè ho preso un apple?
perchè credo sia un ottimo prodotto, perchè mi sento un po' più tranquillo e perchè nella vita cambiare ogni tanto e provare cose diverse non fa poi male.
-
03-02-06, 18:45 #113
-
03-02-06, 18:50 #114
Io invece ho un mac mini e ne vado decantando le lodi, poi quando mi chiedono quanto l'ho pagato e gli dico 900 euro, ci rimangono di stucco...
-
03-02-06, 20:10 #115
ma come?? hai pagato un mac mini 900 euro?? te ne hanno rubati 400??

comunque, il mio vecchio Acer ha resistito 4 anni senza essere formattato (MAI), poi un giorno si è riempito di worms e da allora è stata una continua maledizione. ho formattato a cadenza bimestrale per 6 mesi circa, poi, rottomi le palle, ho instalalto linux. Ora l'Acer ce l'ha il fratellino, cun su di nuovo XP, ma mi sa che ha qualche problemino... forse più hardware che software