Discussione: Ogni quanto formattare Windows?
- 01-02-06, 10:58 #81986 euro, un ottimo affare per una macchina praticamente senza difetti, senza contare la qualità del sistema operativo.. ah, e dentro c'è anche iLife 05 (79 euro) e AppleWorks (106 euro) più altri software "senza prezzo"... in effetti sì, mi vergogno: è stato troppo un affare!!
Originale inviato da bioritmo 
ps: comunque è una questione di punti di vista!! io ti potrei dire: "pensa a quanti soldi hai buttato per comprarti un PC". Ognuno sa quali sono le sue esigenze e sa quanto e come spendere per avere ciò che desidera.
- 01-02-06, 11:05 #82teen age riot
- Iscritto
- 10-04
>> pensate a quanti soldi avete speso per un Mac e vergognatevi!
carina questa..
- 01-02-06, 11:33 #83
Originale inviato da zeitblom
ragazzi pane al pane... il pc "conviene" secondo me poi potete sparare anche giudizi (come faccio io, e probabilmente sbagliati) a parte sul prezzo "aime è vero, vedi ram o assistenza in generale" anche per esempio sul 3d e ovviamente videogiochi, certo che su un g5 con 8 gb di ram e scheda video "seria" spacco tutto (nel senso che è sicuramente meglio) ma di spendere 3000 e passa euro per "giocare" è chiaro che credo nessuno ci pensi, quindi qui lo dico e qui lo nego ho un pc anchio ovviamente lo uso per maya e giochetti... che come tutti saprete saranno il almeno il triplo rispetto a quelli per mac.... è chiaro che a lezione ci vado con l'ibook e avendo maya li lo uso lo stesso e va benissimo (cmq crasha meno sull'ibook che sul pc
pero ecco non è proprio da buttare via un pc
ovviamente se mi servisse una macchina per "lavorare" punterei su un mac...
e poi il pc lo ho da piu o meno 3 anni il mac da sempre... mi ricordo ancora i cari 8 mg di ram e hd da 80 mg hehehe
per quanto riguarda il discorso pc ovviamente è solo la MIA opinione... e come ho gia detto prima, ogni 6/12 mesi formatto
- 01-02-06, 11:51 #84resta solo da pensare che il tuo tempo sia assai poco prezioso...
Originale inviato da bioritmo
ero anche tentato di rispondere al primo invito con un'esortazione di senso contrario, rivolta agli affezionati di windows; qualcosa del tipo:
"smettetela di ricoprirvi di ..."
per fortuna mi sono fermato in tempo!
- 01-02-06, 11:56 #85teen age riot
- Iscritto
- 10-04
@witheyo: sul fatto che il pc convenga credo si possa discutere.. anzi! se n'è discusso ampissimamente in vari altri 3d.. cmq la cosa comica era quel "vergognatevi!", come se ci fosse di che vergognarsi per aver speso 2/300 euro (soldi propri, tra l'altro) in più per un computer che si ritiene migliore..
@eorl: ultimamente ti vedo parecchio spensierato e comico.. che succede?
- 01-02-06, 12:01 #86ma quel vergognatevi non lho preso neanche in considerazione.. probabilmente non ha capito che cmq la qualità la pago volentieri 2o 300 euro in piu... il prolema è che gli utenti win a mio parere, non tutti ma molti neanche le vedono le differenze e finezze del mac.. o meglio non le capiscono (il che è tristissimo) ...
- 01-02-06, 12:04 #87spero di non averti deluso!
mi sforzerò di tornare presto all'antico...
- 01-02-06, 12:05 #88teen age riot
- Iscritto
- 10-04
>> mi sforzerò di tornare presto all'antico...
nonono!!! rimani così.. forze fresche per l'ot!!!
- 01-02-06, 12:23 #89Oramai i prezzi mi paiono allineati con quelli della concorrenza per la fascia medio-alta, quindi che i mac costino di più secondo me al giorno d'oggi non è più vero!
Originale inviato da whiteyo
Molti parlano e sentenziano senza cognizione di causa e sti benedetti mek non li hanno mai provati, i loro commenti sono quindi da ignorare.
Originale inviato da whiteyo
- 01-02-06, 13:37 #90bhe sui portatili hai ragione... sui fissi apparte il macmini veo che il prezzo sale (ma piu che altro per le agiunte di ram o cambi di HD... e ripeto la garanzia (che purtroppo da sempre è l'unica cosa del mondo mela che mi ha dato un po fastidio...)
Originale inviato da felix7
su questo ti appoggio in pieno...
Originale inviato da felix7