+ Replica alla discussione
Pagina 9 di 12 PrimoPrimo ... 5 6 7 8 9 10 11 12 UltimoUltimo
Mostra risultati 81 a 90 di 115
    Back in Black! jeby avatar
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    provincia di Milano
    Citazione Originale inviato da bioritmo
    Smettetela di ricoprirvi di incenso.

pensate a quanti soldi avete speso per un Mac e vergognatevi!
    986 euro, un ottimo affare per una macchina praticamente senza difetti, senza contare la qualità del sistema operativo.. ah, e dentro c'è anche iLife 05 (79 euro) e AppleWorks (106 euro) più altri software "senza prezzo"... in effetti sì, mi vergogno: è stato troppo un affare!!

ps: comunque è una questione di punti di vista!! io ti potrei dire: "pensa a quanti soldi hai buttato per comprarti un PC". Ognuno sa quali sono le sue esigenze e sa quanto e come spendere per avere ciò che desidera.

teen age riot
    Iscritto
    10-04
    >> pensate a quanti soldi avete speso per un Mac e vergognatevi!

carina questa..

...solo che lo fa meglio whiteyo avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Roma
    Citazione Originale inviato da zeitblom
    >> pensate a quanti soldi avete speso per un Mac e vergognatevi!

carina questa..

ragazzi pane al pane... il pc "conviene" secondo me poi potete sparare anche giudizi (come faccio io, e probabilmente sbagliati) a parte sul prezzo "aime è vero, vedi ram o assistenza in generale" anche per esempio sul 3d e ovviamente videogiochi, certo che su un g5 con 8 gb di ram e scheda video "seria" spacco tutto (nel senso che è sicuramente meglio) ma di spendere 3000 e passa euro per "giocare" è chiaro che credo nessuno ci pensi, quindi qui lo dico e qui lo nego ho un pc anchio ovviamente lo uso per maya e giochetti... che come tutti saprete saranno il almeno il triplo rispetto a quelli per mac.... è chiaro che a lezione ci vado con l'ibook e avendo maya li lo uso lo stesso e va benissimo (cmq crasha meno sull'ibook che sul pc pero ecco non è proprio da buttare via un pc
    ovviamente se mi servisse una macchina per "lavorare" punterei su un mac...

e poi il pc lo ho da piu o meno 3 anni il mac da sempre... mi ricordo ancora i cari 8 mg di ram e hd da 80 mg hehehe

per quanto riguarda il discorso pc ovviamente è solo la MIA opinione... e come ho gia detto prima, ogni 6/12 mesi formatto

"SCIO ME NIHIL SCIRE" eorl avatar
    Iscritto
    10-03
    Citazione Originale inviato da bioritmo
    Smettetela di ricoprirvi di incenso.

pensate a quanti soldi avete speso per un Mac e vergognatevi!
    resta solo da pensare che il tuo tempo sia assai poco prezioso...

ero anche tentato di rispondere al primo invito con un'esortazione di senso contrario, rivolta agli affezionati di windows; qualcosa del tipo:
    "smettetela di ricoprirvi di ..."

per fortuna mi sono fermato in tempo!

teen age riot
    Iscritto
    10-04
    @witheyo: sul fatto che il pc convenga credo si possa discutere.. anzi! se n'è discusso ampissimamente in vari altri 3d.. cmq la cosa comica era quel "vergognatevi!", come se ci fosse di che vergognarsi per aver speso 2/300 euro (soldi propri, tra l'altro) in più per un computer che si ritiene migliore..

@eorl: ultimamente ti vedo parecchio spensierato e comico.. che succede?

Iscritto
    01-05
    Luogo
    Roma
    @witheyo: sul fatto che il pc convenga credo si possa discutere.. anzi! se n'è discusso ampissimamente in vari altri 3d.. cmq la cosa comica era quel "vergognatevi!", come se ci fosse di che vergognarsi per aver speso 2/300 euro (soldi propri, tra l'altro) in più per un computer che si ritiene migliore..

ma quel vergognatevi non lho preso neanche in considerazione.. probabilmente non ha capito che cmq la qualità la pago volentieri 2o 300 euro in piu... il prolema è che gli utenti win a mio parere, non tutti ma molti neanche le vedono le differenze e finezze del mac.. o meglio non le capiscono (il che è tristissimo) ...

"SCIO ME NIHIL SCIRE" eorl avatar
    Iscritto
    10-03
    spero di non averti deluso!
    mi sforzerò di tornare presto all'antico...

teen age riot
    Iscritto
    10-04
    >> mi sforzerò di tornare presto all'antico...

nonono!!! rimani così.. forze fresche per l'ot!!!

Macbook Fart lover :D felix7 avatar
    Iscritto
    02-04
    Luogo
    Venezia
    Citazione Originale inviato da whiteyo
    ma quel vergognatevi non lho preso neanche in considerazione.. probabilmente non ha capito che cmq la qualità la pago volentieri 2o 300 euro in piu...
    Oramai i prezzi mi paiono allineati con quelli della concorrenza per la fascia medio-alta, quindi che i mac costino di più secondo me al giorno d'oggi non è più vero!

Citazione Originale inviato da whiteyo
    il prolema è che gli utenti win a mio parere, non tutti ma molti neanche le vedono le differenze e finezze del mac.. o meglio non le capiscono (il che è tristissimo) ...
    Molti parlano e sentenziano senza cognizione di causa e sti benedetti mek non li hanno mai provati, i loro commenti sono quindi da ignorare.

Iscritto
    01-05
    Luogo
    Roma
    Citazione Originale inviato da felix7
    Oramai i prezzi mi paiono allineati con quelli della concorrenza per la fascia medio-alta, quindi che i mac costino di più secondo me al giorno d'oggi non è più vero!
    bhe sui portatili hai ragione... sui fissi apparte il macmini veo che il prezzo sale (ma piu che altro per le agiunte di ram o cambi di HD... e ripeto la garanzia (che purtroppo da sempre è l'unica cosa del mondo mela che mi ha dato un po fastidio...)

Citazione Originale inviato da felix7
    Molti parlano e sentenziano senza cognizione di causa e sti benedetti mek non li hanno mai provati, i loro commenti sono quindi da ignorare.
    su questo ti appoggio in pieno...