Discussione: Ogni quanto formattare Windows?
-
14-01-06, 13:56 #1
Ogni quanto formattare Windows?
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=28375
Mi domando come si può avere un giudizio positivo di un sistema che ti obbliga a formattarlo con regolarità (o a fare migliaia di lavori di mantenimento).
-
14-01-06, 14:15 #2
-
14-01-06, 14:41 #3Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 07-02
- Luogo
- , ,
Originale inviato da Mac OS Y
ma questi sono malati... gente che formatta una volta ogni 3-4 mesi...
Almeno facessero una immagine del disco, che cosa buona e giusta con qualsiasi os, no, spianano e reinstallano tutto, piano piano...
-
14-01-06, 14:51 #4Sono malati sì. Se qualcuno gli chiede se comprare un mac o no rispondono che "sono solo per la grafica, se no non ci fai un c***o".
Originale inviato da mc100
Guarda caso nel forum c'è anche questo: E se il mac fosse meglio?
-
14-01-06, 15:39 #5
io ho letto fino al secondo post... avete letto quante cose c'ha installate quel tizio per tenere in computer pulito??? quando basta un solo mac??? voglio dire, formattare non dovrebbe essere una funzione di routine, è come se compro la macchina e come manutenzione ogni anno cambio il motore!!! che razza di manutenzione è??? direi che la prova più palese dei limiti di windows è il fatto che dopo 1 anno che si usa un mac, senza mai formattare, all'avvio è fluido come il primo giorno... se non fosse che mi si sporca la tastiera bianca, direi che è come nuovo...
-
14-01-06, 15:49 #6Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 07-02
- Luogo
- , ,
non ho voglia di fare il solito thread di botta e risposta. Mi limito a segnalare a futura memoria che sicuramente la manutenzione casalinga di osx è piu' semplice, ma non è affatto vero che un pc vada formattato una volta all'anno o che richieda ore di messa a punto.
-
14-01-06, 15:51 #7Tonico
- Iscritto
- 05-04
faccio notare che quel thread è stato aperto da onesense, iscritto anche su macity, e che quando aprì una discussione analoga nel nostro forum se non sbaglio finì in una mezza rissa
spero anche questa discussione non finisca così, nel forum che hai segnalato leggo molta ignoranza, e (tipico del mondo win) frasi del tipo "loro pagano le licenze, noi abbiamo amule"....
bravi!!
(con questo non intendevo dire che noi siamo onesti e i pc-user no, attenzione, ma volerci fare passare per stupidi perchè non abbiamo i virus e dicono sul mac ci sia meno pirateria mi sembra veramente idiozia assommata a disonestà)
i non-troll su que forum sono mosche bianche
-
14-01-06, 16:00 #8
"...x quanto io lo tenga sempre pulito tramite programmi come adaware, spybot, cswhredder, hijackthis, crapcleaner, regcleaner, ecc..."
oh, roba da dare di matto
-
14-01-06, 16:28 #9
Allora, sinceramente a me sembra che i moderatori di quel forum suaino tutti ragazzini tredicenni... dite quello che volete, ma a me sono sembrati dei grandi stupidi. Non possono confrontare un mac con un pc se non lo hanno mai provato. Quello che diece che usa mac dal 96? IMPOSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per tutte le porcherie che ho sentito mi tremano gambe e mani
Vorrei picchiarli tutti. Avete sentito che hanno detto a proposito di hacking? Ma almeno hanno idea di cosa significa questa parola? be se intendevano hacking del senso di programmazione avanzata si sbagliano di grosso sul mac... non sanno la vera storia! Vabbè, lasciate che mi iscrivo su quel forum e li spu***no tutti
-
14-01-06, 16:34 #10
vabbè, lasciamo stare... altrimenti mi incasso di brutto!!!!!!!!!!