Discussione: Ogni quanto formattare Windows?
-
14-01-06, 13:56 #1
Ogni quanto formattare Windows?
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=28375
Mi domando come si può avere un giudizio positivo di un sistema che ti obbliga a formattarlo con regolarità (o a fare migliaia di lavori di mantenimento).
-
14-01-06, 14:15 #2
-
14-01-06, 14:41 #3Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 07-02
- Luogo
- , ,
Originale inviato da Mac OS Y
ma questi sono malati... gente che formatta una volta ogni 3-4 mesi...
Almeno facessero una immagine del disco, che cosa buona e giusta con qualsiasi os, no, spianano e reinstallano tutto, piano piano...
-
14-01-06, 14:51 #4Sono malati sì. Se qualcuno gli chiede se comprare un mac o no rispondono che "sono solo per la grafica, se no non ci fai un c***o".
Originale inviato da mc100
Guarda caso nel forum c'è anche questo: E se il mac fosse meglio?
-
14-01-06, 15:39 #5
io ho letto fino al secondo post... avete letto quante cose c'ha installate quel tizio per tenere in computer pulito??? quando basta un solo mac??? voglio dire, formattare non dovrebbe essere una funzione di routine, è come se compro la macchina e come manutenzione ogni anno cambio il motore!!! che razza di manutenzione è??? direi che la prova più palese dei limiti di windows è il fatto che dopo 1 anno che si usa un mac, senza mai formattare, all'avvio è fluido come il primo giorno... se non fosse che mi si sporca la tastiera bianca, direi che è come nuovo...
-
14-01-06, 15:49 #6Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 07-02
- Luogo
- , ,
non ho voglia di fare il solito thread di botta e risposta. Mi limito a segnalare a futura memoria che sicuramente la manutenzione casalinga di osx è piu' semplice, ma non è affatto vero che un pc vada formattato una volta all'anno o che richieda ore di messa a punto.
-
14-01-06, 15:51 #7Tonico
- Iscritto
- 05-04