Mostra risultati sondaggio: Qual'è il principale motivo del vostro switch?
- Votanti
- 896. Non puoi votare questo sondaggio. Devi prima registrarti.
-
Il design
63 7,03% -
La filosofia del Mac
240 26,79% -
La stabilità dell'OS
457 51,00% -
La potenza dell'hardware
34 3,79% -
Ho sempre usato mac
102 11,38%
Discussione: Perchè siete passati a mac?
- 11-02-12, 02:39 #521Novizio
- Iscritto
- 12-11
sn passato a mac per semplice curiosità e per testare se veramente le voci che il mac aveva il migliore os e i migliori hardwer erano vere. provengo da ambiante win che conosco molto bene, poi sono passato ad ubuntu, cn il quale ho avuto la mia prima esperienza unix, ed ancora sto studiando, in quanto l'open source mi affascina, anche se sinceramente non sono assolutamente un genio.
dalle mie esperienze ho notato che l'apple produce veramente ottimi hardware, anche os è ottimo, anche se non so se per colpa di apple o dei produttori di driver o programmi, ho trovato diversi problemi di compatibilità e penso che apple non si deva concentrare solo sulla grafica, ma anche sulla programmazione e il gaming e dovrebbe allargare la compatibilità della sua piattaforma sugli accessori tipo pennette usb, stampanti ecc., dopo sarebbe veramente un sistema completo. cmq concludo dicendo che l'os, anche se ha problemi di compatibilità, è veramente stabile e affidabile.
- 16-02-12, 14:43 #522Novizio
- Iscritto
- 12-11
- Luogo
- Rovigo
Ho cambiato 5 anni fa perché non ne potevo più di formattare,con un hardware ottimo XP dava rallentamenti costanti..mi ero stancato...e allora ho cambiato..ed è stato amore a prima vista...ora sono Fedelissimo alla Mela...ho di tutto e di più.. iMac, G4, ipod, ipod touch, 2 Macbook pro, 2 iPhone, Airport Express, Extreme, Apple TV... non la lascio piùùùùùù!!!!