- 31-01-06, 09:41 #1
Consigli a tutti quelli che vorrebbero vantarsi di avere installato Mac su PC
Ecco dei brevi "consigli" per quei troll che vogliono vantarsi di aver installato Mac OS X su un PC. Così magari evitano figure di m*rda.
1. Parlate in Italiano (questo è essenziale)
2. Ricordatevi che vi state vantando di aver fatto una cosa illegale (molto) e che siete tranquillamente rintracciabili dalla Guadia di Finanza
3. Ricordatevi che se installate Mac OS X sul PC state affermando la superiorità di questo sistema su XP
4. Accertatevi di aver installato l'ULTIMA versione di Mac prima di vantarvi: infatti per la 10.4.3 esistono già delle immagini disco pronte per l'installazione e non c'è nessun merito ad installarle
5. Cercate di essere umili e disponibili al confronto come lo siamo tutti qui, e non arroganti e rompiballe...
detto ciò: una piccola riflessione, su cui si può discutere. Ancora nessuno è riuscito ad installare il 10.4.4 su un normale PC, forse per via dell'EFI, ma di sicuro l'interesse è alto (anche se non capisco i vantaggi di questa operazione). Comunque, se anche un ******** ******** come marcolino32 si è dato da fare per installare Mac sul PC vuol dire che l'attenzione su Apple è molto alta, voi che dite? secondo me sarebbe l'ora per Apple di cominciare una campagna pubblicitaria a tappeto
ps: ma dov'è Guass???Ultima modifica da admin il 31-01-06 alle ore 11:30
- 31-01-06, 09:49 #2
>>>ps: ma dov'è Guass???
Mi associo
Dove sei finito Guass?
- 31-01-06, 10:03 #3
hai ragione... ecco chi manca..
che fosse lui marcolino32???
- 31-01-06, 10:11 #4Ottima!
Originale inviato da still
P.s. allungherei l'elenco (soprattutto in maniera comica) dei consigli, così tanto per farsi due risate.
- 31-01-06, 10:16 #5
Per esempio:
Per tutti coloro che hanno installato OsX su PC: poveri stolti, provate prima ad installare XP e vivere senza problemi, che mi sembra una impresa degna di nota piuttosto che installare il SO migliore dell'anno 2005 (forse della storia, e non sono io a dire tutto questo ma autorevoli testate giornalistiche) su macchine di architettura simile ai nuovi MacIntel (e ho detto simile perché oggi sono in buona e non voglio criticare l'hardware).
CIAO!
- 31-01-06, 10:18 #6
Aggiungo: avete mai installato una relazione a tre e ne siete usciti vivi senza perdere la brocca per nessuna delle due?
Accetto consigli...
- 31-01-06, 10:19 #7dai, proponi qualcosa allora!!
Originale inviato da gala81
- 31-01-06, 10:21 #8
quella di provare ad installare xp è grandiosa!!! hahahaha
- 31-01-06, 10:22 #9
che senso avrebbe, sarebbe come iniettarsi il virus della lebbra nelle vene deliberatamente
- 31-01-06, 10:23 #10Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 09-05
- Luogo
- .
molla una delle due.
Originale inviato da gala81
dai... è come un dual boot.... il SO preferito ha sempre la meglio e l'altro SO lo dimentichi....