+ Replica alla discussione
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4
Mostra risultati 31 a 38 di 38
    Faccio cose..vedo gente.. Alexander De Large avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da Tommybike
    Più che altro non volevo compromettere la garanzia aprendolo io, e poi non conoscendo Mac non sapevo se i moduli ram per PC sono uguali a quelli per MAC...quelli originali mac costano una fucilata! Se posso mettere quella per pc...hard disk a 4200 è un po' pochino...
    P.S. Sul sito essedì mi dà 512 MB di ram di serie con appunto il Tiger e non con 256MB !
    Ma cosa si fumano da Mediaworld???
    Guarda, la preparazione di MediaWorld sotto il profilo tecnico è quasi pari a far ri-allenare l' Italia da Arrigo Sacchi....

e attenzio! concentrazio! superpunk733 avatar
    Iscritto
    01-06
    Guarda, la preparazione di MediaWorld sotto il profilo tecnico è quasi pari a far ri-allenare l' Italia da Arrigo Sacchi....
    e sono fra i migliori.... t_T

Window's Only giuppe avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da Tommybike
    Più che altro non volevo compromettere la garanzia aprendolo io, e poi non conoscendo Mac non sapevo se i moduli ram per PC sono uguali a quelli per MAC...quelli originali mac costano una fucilata! Se posso mettere quella per pc...hard disk a 4200 è un po' pochino...
    P.S. Sul sito essedì mi dà 512 MB di ram di serie con appunto il Tiger e non con 256MB !
    Ma cosa si fumano da Mediaworld???
    La Ram è uguale a quella dei PC, ovviamente se usi Kingstone o Crucial vai + sicuro, per la garanzia non penso ci siano dei sigilli al quale possono risalire che tu l'abbia aperto.
    Il problema e che se non ti decidi, sto leggendo da + parti che quello da 399 lo stanno fumando. Costa quanto un'iPod
    L'unico vantaggio/svantaggio da Mediaworld e che se ci fosse un guasto lo devi portare li, il vantaggio e con pochi euro (20/30) puoi estendere la garanzia a 4 anni e hai di serie 2 anni (mediaworld, applica questa politica e non quella del costruttore, anche l'ipercoop ma non ha il mini (iPod Nano si)), come svantaggio sicuramente saranno i tempi di consegna per la riparazione, che non sono sicuramente in corsia preferenziale da quelli dell'Apple store

Miticu! gala81 avatar
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da giuppe
    A dirla tutta la versione 10.3.9 forse è più affidabile (stabile) della 10.4.5
    secondo quali criteri scusa???
    ma tutte le funzonaità in più di Tiger dove le hai lasciate?

Esperto alby avatar
    Iscritto
    01-06
    Luogo
    Siena

avete ragione

Citazione Originale inviato da mickymac49
    norton è uno tra gli antivirus più pesanti e rallentatori che abbia mai conosciuto!
    SCUSATE SE MI INTROMETTO ma anke secondo me norton è un software ke ti rallenta il pc e poi è un rompi ***** nato perchè ogni mese o anke prima ti kiede di analizzare l'hard disk invece io mi sono trovato bene con antivir 7 la nuova versione più snella e veloce nell'analisi del mio pc con un hard disk da 500 gb!!!!!!!

Window's Only giuppe avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da gala81
    secondo quali criteri scusa???
    ma tutte le funzonaità in più di Tiger dove le hai lasciate?
    Ti rispondo tardi ma ti rispondo

Secondo i miei criteri e la mia esperienza, è ovvio che quello che dico non è oro colato, su una macchina con poca RAM sono convinto e sicuro che la 10.3.9 sia molto meglio della 10.4.6, sicuramente + stabile, è ovvio che tutte le nuove funzionalità di TIGER sono un valore aggiunto, ma con poca RAM tiger fa veramente penare

Avanzato quicksilver avatar
    Iscritto
    06-05
    Io uso Tiger con 512MB di RAM e vabbè che sono su un iMac G5 ma non fa penare per niente, anzi non noto grandi salti nelle prestazioni aggiungendo altri 512MB...
    A Tommy io consiglio di aspettare ancora un po' visto che il suo PC è molto recente e performante... Per quanto riguarda la sostituzione delle componenti c'è da dire che non è impossibile farlo anche sugli iMac, dipende poi da che componenti si vogliono cambiare, ad esempio la scheda video dovrebbe essere saldata, ma disco rigido, RAM, processore e masterizzatore (se non mi sbaglio con quest'ultimo) dovrebbero essere sostituibili senza invalidare la garanzia a patto di avere buona abilità da modder professionista date le dimensioni del case.
    Tommy sul tuo PC che componente avevi sostituito? C'è anche da dire che i guasti di singole componenti sono un po' meno frequenti sul Mac che sugli assemblati o PC di marca

Guru dirk85 avatar
    Iscritto
    11-05
    Luogo
    Milano
    Citazione Originale inviato da gennaro_mac
    Comunque ... NOD32 è il miglior antivirus :-P
    Sante parole.
    Anche se sto leggendo ottime cose sul nuovo Kaspersky 6, che a livello di risorse occupa persino meno del NOD, con una efficacia simile.
    Ciao!