Discussione: PC Amd 64 3800 Dual Core VS iMac
- 17-03-06, 10:45 #31Guarda, la preparazione di MediaWorld sotto il profilo tecnico è quasi pari a far ri-allenare l' Italia da Arrigo Sacchi....
Originale inviato da Tommybike
- 17-03-06, 10:52 #32e sono fra i migliori.... t_TGuarda, la preparazione di MediaWorld sotto il profilo tecnico è quasi pari a far ri-allenare l' Italia da Arrigo Sacchi....
- 17-03-06, 11:00 #33La Ram è uguale a quella dei PC, ovviamente se usi Kingstone o Crucial vai + sicuro, per la garanzia non penso ci siano dei sigilli al quale possono risalire che tu l'abbia aperto.
Originale inviato da Tommybike
Il problema e che se non ti decidi, sto leggendo da + parti che quello da 399 lo stanno fumando. Costa quanto un'iPod
L'unico vantaggio/svantaggio da Mediaworld e che se ci fosse un guasto lo devi portare li, il vantaggio e con pochi euro (20/30) puoi estendere la garanzia a 4 anni e hai di serie 2 anni (mediaworld, applica questa politica e non quella del costruttore, anche l'ipercoop ma non ha il mini (iPod Nano si)), come svantaggio sicuramente saranno i tempi di consegna per la riparazione, che non sono sicuramente in corsia preferenziale da quelli dell'Apple store
- 17-03-06, 12:21 #34secondo quali criteri scusa???
Originale inviato da giuppe
ma tutte le funzonaità in più di Tiger dove le hai lasciate?
- 14-04-06, 22:03 #35
avete ragione
SCUSATE SE MI INTROMETTO ma anke secondo me norton è un software ke ti rallenta il pc e poi è un rompi ***** nato perchè ogni mese o anke prima ti kiede di analizzare l'hard disk invece io mi sono trovato bene con antivir 7 la nuova versione più snella e veloce nell'analisi del mio pc con un hard disk da 500 gb!!!!!!!
Originale inviato da mickymac49
- 18-04-06, 14:24 #36Ti rispondo tardi ma ti rispondo
Originale inviato da gala81
Secondo i miei criteri e la mia esperienza, è ovvio che quello che dico non è oro colato, su una macchina con poca RAM sono convinto e sicuro che la 10.3.9 sia molto meglio della 10.4.6, sicuramente + stabile, è ovvio che tutte le nuove funzionalità di TIGER sono un valore aggiunto, ma con poca RAM tiger fa veramente penare
- 02-06-06, 14:31 #37
Io uso Tiger con 512MB di RAM e vabbè che sono su un iMac G5 ma non fa penare per niente, anzi non noto grandi salti nelle prestazioni aggiungendo altri 512MB...
A Tommy io consiglio di aspettare ancora un po' visto che il suo PC è molto recente e performante... Per quanto riguarda la sostituzione delle componenti c'è da dire che non è impossibile farlo anche sugli iMac, dipende poi da che componenti si vogliono cambiare, ad esempio la scheda video dovrebbe essere saldata, ma disco rigido, RAM, processore e masterizzatore (se non mi sbaglio con quest'ultimo) dovrebbero essere sostituibili senza invalidare la garanzia a patto di avere buona abilità da modder professionista date le dimensioni del case.
Tommy sul tuo PC che componente avevi sostituito? C'è anche da dire che i guasti di singole componenti sono un po' meno frequenti sul Mac che sugli assemblati o PC di marca
- 06-06-06, 13:44 #38Sante parole.
Originale inviato da gennaro_mac
Anche se sto leggendo ottime cose sul nuovo Kaspersky 6, che a livello di risorse occupa persino meno del NOD, con una efficacia simile.
Ciao!