Discussione: i modelli + sfigati
- 15-06-06, 01:04 #1
i modelli + sfigati
be visto che sono nuovo nn conosco bene le produzioni apple però da quello che si legge i macbook e i macbookpro sono quasi tutti difettosi ,volevo chiedervi se c sono stati altri modelli di computer apple così sfigati ,e se c sono stati se sono stati risolti i problemi????
- 15-06-06, 01:12 #2
Ma chi lo ha detto che sono quasi tutti difettosi?
Quel "quasi tutti" su che statistiche si basa? Io ho provato un iMac, un Macmini, un MacBook nero e non avevano alcun difetto. Posso dire che sono quasi tutti senza difetti?
- 15-06-06, 01:13 #3
- 15-06-06, 01:20 #4il g5 con l'isight non è tanto sfigato. anzi!
Originale inviato da Ottimio
- 15-06-06, 01:23 #5
- 15-06-06, 01:44 #6.
- Iscritto
- 03-05
Eh eh, nel caso di Ottimio è un affermazione affidabile... ancora mi ricordo le discussioni che apriva all'epoca, poveraccio :-|
Ventole, disco fisso... un **** incredibile.
- 15-06-06, 09:00 #7
il macbook e il macbook pro sono le macchine più nuove e più vendute e quindi quelle che maggiormente si parla, a ogni uscita di modelli nuovi si parla moltissimo della novità, e soprattutto nel caso di cambio così radicale di architettura, poi ovviamente su un forum tecnico si parlerà dei problemi incorsi in un particolare esemplare... e si parlerà solo dei problemi.... se non sai leggere tra le righe ogni anno TUTTI i modelli apple erano pieni di difetti,.....
NO qui si parla dei difetti, tutto qui...
- 15-06-06, 09:14 #8
tutte le serie han avuto una piccola % con difetti,
che abbiamo qui discusso e cercato di riparare o fatti mandare in assistenza
a mia memoria negli anni di dico:
- alcuni imac dv a cui moriva il disco rigido ( una bella partita di maxtor fritti)
- ibook g3 a cui dopo circa 13 mesi si spegneva la retroilluminazione ( ovviamente a 13 mesi ...)
- cubi che si riavviavano random
- emac che si ciucciavano batterie di pram per non riaccendersi
- emac che a massimo volume altevano i coloria schermo per distorisioni magnetiche delle casse
- titanium scorticati con la vernice
- titanium scottanti a 500 mhz...e che a cui non prendeva l'airport
- aggiornamenti a os x 10.1 che han fatto morire molte stampanti ( non venivano riconosciute)
- l'aggiornamento a 10.2.7 che ha fritto molte batterie di ibook e powerbook sballando per sempre un chip nella batteria ...
- imac g5 e powermac g5 con ventole che di punto in bianco diventavano gallerie del vento
- powermac g4 rumorosissimi per misteri ( tantà che rispedirono a tutti un alimentatore nuovo)
- alimetatori a yoyo che si scorticavano o che perdevano il connettore
- firewire che morivano (sui più disparati modelli)
- ibook a conchiglia con dischi rigidi zapponi e mettori cd fasulli
- modem 56k che non vanno olte i 40 (MAI !)
tutti sono stati più o meno ripartati ma questo negli ultimi 8 anni... e parlo ovviamente di problemi... che qui si è parlato,
quindi tutte le serie han difetti ma tutte le serie verrano qui supportate tecnicamente dove possibile,
e dove impossibile con prove e una spalla su cui piangere
uniti al forum
- 15-06-06, 09:15 #9Hi...! mi sento sfigato ora....
Originale inviato da Ottimio
Sono ottime macchine...
- 15-06-06, 15:07 #10Assiduo
- Iscritto
- 10-05
l'iMac G5 con iSight va alla grande ^_^
forse i problemi erano dei primi iMac G5