+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 20
    Assiduo
    Iscritto
    02-05

Chiedo Aiuto E Consiglio.....

Salve a tutti, io cerco consiglio da chiunque possa darmelo...
    Io sono attirato dal mondo MAC sentendo parlare così bene soprattutto da professionisti, io ho sempre usato pc e me ne intendo abbastanza, ma di mac non l'ho nemmeno mai visto funzionare...mi hanno appena rubato un portatile pc nuovo e ora per motivi di lavoro sono indeciso se pc o buttarmi sul mac.... sono un fotografo e lavoro in digitale voi cosa mi consigliate? E' difficile imparare ed entrare nel momdo mac?
    E poi ho visto un infinità di tipi: imac, ibook, powerbook, powermac e altri....sono completamente ignorante, mi potete consigliare un sito o qualsiasi supporto per entrare nel vostro mondo? o per poter valutare entrambi....
    Grazie infanite a tutti!
    Mirco

Happy Mac User :-) Raider avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Torino
    Ciao Mirco,
    io sono un "quasi" ex utente di PC, infatti sto aspettando che mi arrivi il mio primo Mac, un MacMini.
    Anche io per alcuni anni sono sempre stato attratto dalla Apple, ma per scarsa consocenza e soprattutto per via di costi un po' elevati che non mi permettavano di fare un salto nel buio in tranquillità, sono sempre rimasto sull'uscio. Fino a quando Steve Jobs non è uscito con il suo MacMini, un computer a prezzo concorrenziale, così mi sono "buttato" anche io.
    Neppure io avevo mai usato un computer Apple, così sono andato in un negozio Apple Store e gentilissimi mi hanno lasciato "pacioccare" per un po' su un computer. Sono rimasto esterrefatto dalla facilità d'uso, molte operazioni sono simili a quelle che si fanno sui PC. Certo, all'inizio ci vuole un po' di pazienza per ricordarsi i vari comandi, ma stai tranquillo che non è affatto ostica, anzi....

Per iniziare puoi guardare il sito della Apple: www.apple.it