+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 12

Discussione: mac tiger su win

Novizio
    Iscritto
    06-06

mac tiger su win

ho girato ovunque trobado guide ect e in realta una ce vhe dice come installere un mac osx tiger su pc . voi sapete come si fa e in alternativa e possibilke emularlo perfettamnete su pc e con cosa ciauuuu

mi serve perche io faccio il videomaker e i servirebbe far vedere che monto sia su avid che con premiere sullo stesso pc...ovviamente intempi diversi mii potete aiutare?

Forum Supervisor macteo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...
    Prenditi un Mac, fai prima. E non fai nulla di illegale (come tentare di montare Mac OS su un PC).

Novizio
    Iscritto
    06-06
    si lo so comunque se non me lo potete (per ovvie ragioni) dire come si fa. almeno mi potreste dire se si puo fare . io ho gia guardato delle guide e pare che si possa fare.comunque il mac mini me lo prendero .per quanto riguarda il portatile pc avrei veramente bisogno di far veder ai clientoi tutti e due i sistemi operativi.

comunqe si puo fare o no, premesso che e illegale
    no chiedo come ma almeno se si puo

ciao e grazie

Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...
    La risposta non è assoluta, perché Apple aggiorna continuamente le protezioni, quindi potrebbe andare una versione vecchia piuttosto che l'ultima: in ogni caso, il gioco non vale la candela... troppi problemi per componenti, driver, ecc...

Guru Mac OS Y avatar
    Iscritto
    06-05
    Luogo
    /dev/random
    Citazione Originale inviato da silentsmoke
    per quanto riguarda il portatile pc avrei veramente bisogno di far veder ai clientoi tutti e due i sistemi operativi.
    Sui macintosh (i nuovi con processore intel) si può installare anche Windows (nativamente e in modo legale e semplice).
    Non mi sembra una bella cosa mostrare ai clienti Mac OS X installato illegalmente su pc.

Miticu! gala81 avatar
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da silentsmoke
    ho girato ovunque trobado guide ect e in realta una ce vhe dice come installere un mac osx tiger su pc . voi sapete come si fa e in alternativa e possibilke emularlo perfettamnete su pc e con cosa ciauuuu

mi serve perche io faccio il videomaker e i servirebbe far vedere che monto sia su avid che con premiere sullo stesso pc...ovviamente intempi diversi mii potete aiutare?
    ma è legale scrivere sul forum in un italiano così precario...

Avanzato
    Iscritto
    10-03
    Din, din, din!!

Complimeti, lei è il milionesimo cliente che vuole OsX sul proprio pc!! Come premio di consolazione la invitiamo a considerare un Mac che faccia girare OsX e, proprio volendo, anche Window sin modo nativo!

La ringraziamo cmnq per aver partecipato.

Cheers

Novizio
    Iscritto
    10-06
    ma insomma ora il processore è lo stesso,molti componenti sono gli stessi (vedi processore intel) è possibile anche su PC partizionare l'hard disk con 2 formattazioni diverse.. tecnicamente che controindicazioni ci potrebbero essere? sempre considerando il fatto che è illegale?

Novizio
    Iscritto
    10-06
    sennò un'alternativa potrebbe essere vista e linux.. al posto di mac, che ne pensate?

Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...
    Citazione Originale inviato da france_76
    ma insomma ora il processore è lo stesso,molti componenti sono gli stessi (vedi processore intel) è possibile anche su PC partizionare l'hard disk con 2 formattazioni diverse.. tecnicamente che controindicazioni ci potrebbero essere? sempre considerando il fatto che è illegale?
    già il fatto che è illegale, dovrebbe far desistere dal farlo...
    poi sicuramente non avresti la stessa esperienza d'uso eprché l'hardware potrebbe non essere del tutto riconosciuto e potrebbero comunque mancare dei componenti che Apple usa per far riconoscere a Mac OS solo l'hardware Apple... per esempio...

Citazione Originale inviato da france_76
    sennò un'alternativa potrebbe essere vista e linux.. al posto di mac, che ne pensate?
    secondo te?