Discussione: macbook,macbook pro e portatili
- 23-12-07, 19:34 #1Novizio
- Iscritto
- 12-07
macbook,macbook pro e portatili
un saluto a tutti quelli del forum,sono nuovo e ho un forte dilemma.
vorrei passarre ad apple ma qualche mese fa ho aquistato un acer aspire 5920 premetto che windows vista che mi hanno tirato dietro con questo portatile e durato solo pochi giorni attualmente uso archlinux. il problema e che non posso prendere un macbook in quanto ho gia questo portatile le domande che volevo porvi sono queste
1- non e che voi conosciate qualche mezzo a parte ebay che magari comprano i portatili usati?premetto che la macchina e tenuta veramente bene non ha neanche un graffio
2- se riuscissi a vendere questo portatile voi che consigliate un macbook o macbook pro?premetto che io i giochi non li uso ma la soluzione della scheda video integrata del macbook non e che mi alletta piu di tanto chi di voi ha un macbook mi puo dire come si trova con questa soluzione?
grazie mille della disponibilità
- 23-12-07, 19:50 #2
cioa e benvenuto!
oltre ad ebay puoi rivolgerti anche ai negozi che possono mettere in conto vendita il tuo portatile.
Decidi quanto vuoi guadagnare e loro lo vendono in cambio di una piccola percentuale.
Io ho un MB nero di prima generazione. Mi trovo molto bene nonostante i 512Mb di ram e Leopard.
Sto pensando di passare al MBPro perchè è sempre stato il mio sogno e credo con l'anno nuovo riuscirò a realizzarlo.
Posso dirti che a livello di portabilità è migliore il 13" mentre a livello hardware ed estetico (x me) il MBPro... La nuova GeForce montata sul Pro è veramente potente e sul sito le presentazioni multimediali dei giochi sono veramente toste!
Se vuoi fare un ottimo investimento punta al MBPro...altrimenti vai tranquillo sul MB...CHE NON SIGNIFICA ACCONTENTARSI!!!!
Ciau
Heatmiser
- 23-12-07, 19:59 #3Novizio
- Iscritto
- 12-07
grazie mille
quello sarebbe perfetto hai per caso il nome di questi negozi? tipo media world intendi?
comunque la scheda che monta il macbook pro la monta anche il mio portatile e hai ragione spinge tantissimo!
- 23-12-07, 20:10 #4
nah...mediworld non credo faccia conto vendita...
intendo più negozi di informatica, catene come essedishop o computer discount...
- 23-12-07, 20:44 #5Novizio
- Iscritto
- 12-07
si ok ma i soldi me li danno subito o devo aspettare che lo vendano prima?
ho guardato i siti ma non ho trovato un gran che.
magari mi conviene andare li di persona
- 23-12-07, 21:05 #6
i soldi te li danno dopo la vendita...altrimenti rischierebbero di tenersi un portatile sullo stomaco!