+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Macmini Niubbo mdnet avatar
    Iscritto
    03-05

Come Importare Cartelle da Thunderbird Win a Mac

Qualcuno di voi sa come importare cartelle intere di posta da thunderbird sotto Windows a Thunderbird sotto Mac?

Grazieeeeeeee....

.
    Iscritto
    03-05
    bella idea.e io chiedo anche se è possibile fare la stessa operazione con win eudora verso mac eudora.....ho un archivio compresso con l'intera cartella di eudora(contenente anche le email,che previdente!)e sarebbe bello rimettere tutto insieme,appena arriva il mio iBook!

Novizio dott know avatar
    Iscritto
    05-05
    1 - Tunderbird l'ho installato da un cliente ma solo su Mac, la versione per Win non saprei dove mette i suoi documenti, in ogni caso da esperienze diverse ma analoghe non credo ci sia la compatibilità. In più visto che non lo uso e non l'ho sotto mano non posso essere più preciso, ma credo ci sia la possiblità di esportare, in questo modo può darsi che poi ci sia la possibilità…remota.
    2 - Eudora ci sono degli script per effettuare alcune trasmigrazioni, di seguito elenco quanto ho a mia volta ricevuto, ma non ho avuto l'occasione di provare.
    Lo script si trova in:
    /Library/Scripts/Mail Scripts/Import Addresses.scpt
    oppure anche dentro
    Applicazioni/AppleScript/Example Scripts/Mail Scripts/Import Addresses.scpt
    e serve per: This script is intended for users wishing to import their addresses from Entourage, Outlook Express, Eudora, or Palm Desktop into Mail.» HA FUNZIONATO TUTTO BENISSIMO, TUTTO IN AUTOMATICO.

Questo è quello che ho ricevuto, anche l'annotazione finale non, auguri
    Federico

Macmini Niubbo mdnet avatar
    Iscritto
    03-05
    [QUOTE=dott know]1 - Tunderbird l'ho installato da un cliente ma solo su Mac, la versione per Win non saprei dove mette i suoi documenti, in ogni caso da esperienze diverse ma analoghe non credo ci sia la compatibilità. In più visto che non lo uso e non l'ho sotto mano non posso essere più preciso, ma credo ci sia la possiblità di esportare, in questo modo può darsi che poi ci sia la possibilità…remota.
    2 - Eudora ci sono degli script per effettuare alcune trasmigrazioni, di seguito elenco quanto ho a mia volta ricevuto, ma non ho avuto l'occasione di provare.
    Lo script si trova in:
    /Library/Scripts/Mail Scripts/Import Addresses.scpt
    oppure anche dentro
    Applicazioni/AppleScript/Example Scripts/Mail Scripts/Import Addresses.scpt
    e serve per: This script is intended for users wishing to import their addresses from Entourage, Outlook Express, Eudora, or Palm Desktop into Mail.» HA FUNZIONATO TUTTO BENISSIMO, TUTTO IN AUTOMATICO.

Questo è quello che ho ricevuto, anche l'annotazione finale non, auguri
    Federico[/QUOTE

Grazie di tutto.... in effetti ho provato diverse soluzioni, trasmigrando le cartelle o i file che fanno riferimento ad esse in Firefox per Win e le ho portate su Mac, ma nulla... non le vede... beh.. pazienza.... vediamo se qualcuno prima o poi trova la soluzione.... Tnxxxxx.....