Discussione: Server e varie ed eventuali
- 12-04-08, 11:28 #1
Server e varie ed eventuali
Ciao a tutti, vi stresso ancora, vorrei sapere il server per vedere i trailer dei film in italiano pero, presente? e poi dove andarlo ad inserire. Vi ringrazio!
Un'altro quesito, esistono programmi di modellazione e progettazione 3d per mac? che per lavoro mi sarebbero molto utili, soprattutto per rendering di edifici, palazzine ecc, che per lavoro mi servono, grazie!!!
- 12-04-08, 11:53 #2maguzGuest
i trailer dei film su front row? c'è un piccolo pannello di controllo da aggiungere a osx che ti permette di cambiare il server. L'ho provato un po' di mesi fa con risultati deludenti (bassa qualità dei video e lentezza nel caricamento); preferisco guardarli in inglese.
Per modellare le "palazzine" > archicad; per i rendering usa i plug in per archicad di cinema4d o maxwell render per risultati professionali.
ciao
- 12-04-08, 15:55 #3
perfetto! grazie, seguiro il consiglio, io li guardo anche in inlese, era per mio papà che li voleva in italy, Altro quesito, esistono giochi per il mac? come ci sono per win? che titoli? dove li trovo? perche nei negozi, leggendo le caratteristiche accettano solo win come sistema operativo
- 12-04-08, 23:32 #4maguzGuest
i giochi per mac ci sono. di solito però solo i titoli best seller su altre piattaforme vengono portati su mac. poi c'è il famoso sistema del "cider port" con cui puoi far girare un gioco per win direttamente su mac (sconsigliato, visto che pure i giochi portati ufficialmente tramite il cider non è che vanno molto bene).
Se proprio un particolare gioco non dovesse esistere per mac, ti rimane sempre la possibilità ahimé ti fare il boot direttamente in win e giocare da lì.
ciao
- 13-04-08, 00:32 #5
Negozi tipo Mondadori e Fnac, o in generale i rivenditori Apple, solitamente vendono giochi.
Quake, Age of Empire, Starwars e altri ci sono... Certo, Os X non è la miglior piattaforma di gioco, Finestre è sicuramente migliore in quell'ambito.
- 13-04-08, 13:45 #6
ah capisco, pero pur avendo il Vmware x far girar win, dato per lavoro i programmi mi grano li, non mi accetta i giochi, cie li installa ma poi mi da problemi con i 3d, nn so cavolo sia, quindi niente, peccato, sapete consigliarmi? o avete riscontrao ste cose anche voi? grazie
- 03-05-08, 14:06 #7
musica x i tunes
volevo sapere, ho una cartella con degli mp3 da inserire in i tunes, dato molti non son in ordine, o meglio, quando li si inserisce non si mettono in ordin x artista, album ecc, perche magari son delle compilation i cui brani son presi dagli albun originale di ogni singolo artista, come si puo ovviare a questo problema? cioe si possono cambiare le impostazioni gia dentro la cartella in modo ch in i tunes restino in ordine? grazie! Ah un'altra cosa, quando si scaricano giochi x il mac, cosa bisogna tener d'occhio xke girino bne ecc? xke finora son stato sfortunato...