+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 38
    Novizio
    Iscritto
    01-08

oggi conviene aquistare un mac!!!????

ciao a tutti!!! mi pongo questo quesito, visto che mac e passato all'hardawe x86 dei comuni pc se si fanno un paio di conti secondo me non vale la pena. ho un amico macdipendente che ha da poco aquistato un macpro, secondo lui il non plus ultra dei pc, secondo me invece ha preso un bel bidone e vi spiego il perche. circa una settimana fa ho installato leopard 10.5.2 sul mio pc con cpu intel costato 500euro e abbiamo notato che il mio fa il boot nella meta del tempo del suo fantomatico mac, per non parlare poi del fatto che qualsiasi programma si mettesse in funzione il mio finiva prima. tralasciamo un attimo che questa operazione e illegale, ma vale veramente la pena prendere un mac?????????? aspetto le vostre risposte e le vostre opinioni sulla faccenda.

Bastiancontrario pietro avatar
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano,
    se sei convinto perché hai postato qui?, vai e vivi felice.

Guru Caronte@HeLL avatar
    Iscritto
    04-06
    No no, no vale la pena.

Un pc da 500 euro è mille volte meglio sotto tutti i punti di vista. Purtroppo il mondo è pieno di gente sciocca che si lascia convincere dal marketing e della pubblicità.

Novizio
    Iscritto
    01-08
    infatti!!!! ormai un mac e composto da moduli ram ddr2,cpu intel,serial ata per gli hdd, le schede video sono quelle non vedo proprio perche e inteligente spendere unn sacco di soldi per un mac. lo sapete che in america poco tempo fa e stato bandito un concorso che vedeva contrapposti windows,linux, e mac. la sfida era chi riusciva ad entrare nel sistema operativo da remoto, portava a casa un macbook air e 10,000 dollari in contanti, il bello e che dopo 48 ore mac ha ceduto mentre windows e linux resistevano alla grande. pare siano riusciti ad entrare tramite safari. non volgio offendere nessuno ma secondo me sti mac sono proprio una sola.

Esperto linux14 avatar
    Iscritto
    04-07
    Luogo
    piacenza
    bello forse non sai che il mac ha ceduto perchè è stato il primo (e unico) ad essere attaccato....questo perchè l'hacker in questione voleva vincere il mba e non gliene fregava niente degli altri due.... documentarsi prima di sparare sentenze, grazie!

Comes as you are... Zsammy avatar
    Iscritto
    12-06
    Citazione Originale inviato da assorosso Mostra messaggio
    non volgio offendere nessuno ma secondo me sti mac sono proprio una sola.
    e perchè ti sei installato il nostro sistema operativo?
    pensavo parlassi delle macchine, ma tu allora hai installato il componente più scrauso(sistema operativo, visto che è stato il primo a essere violato).. e perchè?
    almeno io non la penso per niente come te...

Esperto MacApp avatar
    Iscritto
    06-07
    Di che ti preoccupi?
    Io non formatto dal 1989 ed uso mac.
    Tu da quanto non formatti?

элемент 38 Alain avatar
    Iscritto
    04-05
    Io oggi non lo comprerei un Mac... Il negozio è chiuso

Forum Supervisor macteo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...
    Però col PC ultra-economico-ma-ultra-veloce-che-mi-son-fatto-da-solo ti sei preso una tastiera rotta... visto che ti perdi tutti gli accenti...

Comunque, dato il numero esiguo di messaggi, consiglierei un atteggiamento più prudente, prima di lanciare sassi (virtualmente) a destra e a manca.
    Molte cose che hai scritto sanno molto di tentativi di flame... spero siano solo frutto di una informazione non completa.

.
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    infatti!!!! ormai un mac e composto da moduli ram ddr2,cpu intel,serial ata per gli hdd, le schede video sono quelle non vedo proprio perche e inteligente spendere unn sacco di soldi per un mac.
    Beh, non è che prima fossero fatti di marzapane, sono anni che i Mac usano componentistica standard, nel 1998 sullo Yosemite c'era già il bus USB, solo il processore era diverso in quanto prodotto da IBM e Motorola, ma RAM e bus dati eranon quelli usati su altri computer.
    lo sapete che in america poco tempo fa e stato bandito un concorso che vedeva contrapposti windows,linux, e mac. la sfida era chi riusciva ad entrare nel sistema operativo da remoto, portava a casa un macbook air e 10,000 dollari in contanti, il bello e che dopo 48 ore mac ha ceduto mentre windows e linux resistevano alla grande. pare siano riusciti ad entrare tramite safari. non volgio offendere nessuno ma secondo me sti mac sono proprio una sola.
    Sì lo sappiamo, è stato un bello smacco soprattutto perché sembra che la falla fosse nota da tempo ma la Apple ha rilasciato un aggiornamento solo dopo che il tipo l'ha usata nella competizione.
    http://www.macitynet.it/macity/aA320...ara_hack.shtml