+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 19

Discussione: Insomma, è vero o no?

Esperto Nàn Rén avatar
    Iscritto
    06-05

Insomma, è vero o no?

Leggevo oggi un trafiletto su PC Professionale dove si dice che, nel 2007, Apple produrrà una serie di Mac Basata su Intel, per la fascia "consumer" dove girerà Mac OS X e sarà tranquillamente installabile Windows. Anche qui:

http://www.macitynet.it/macity/wwdc2003/index.shtml

La notizia viene confermata...
    Poi però leggo in altri Thread che non è vero, insomma: si potrebbero avere notizie SENZA polemche, insulti et simila?

NanRen, expertus metuit
    Ultima modifica da admin il 05-07-05 alle ore 05:28

Il forum è la mia casa marco837 avatar
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Südtirol
    allora, come dichiarato da Apple, sui prossimo Mac che avranno il processore Intel, la Apple non impedirà la possibilità di installarci su anche Windows. Poi ognuno interpreta la notizia come vuole.
    Counque sia, più che per i giochi, a cosa ci può servire Windows?
    Io la vedo come una cosa positiva: se la gente può usare Windows sui nuovi Mac per usare i programmi che su Mac non ci sono, incentiverà la Apple a far pressione alle varie ditte per fare i porting dei vari programmi in modo che gli utenti mac sentano sempre meno questa necessità, ed in modo che gli utenti Windows che hanno comprato un Mac per avere la possibilità di usare entrambi i SO, usino sempre più Mac osX, per via delle buone qualità che noi tutti conosciamo.
    Steve Jobs non è del tutto scemo (anche se a volte ha dimostrato il contrario), e se ha fatto una mossa del genere ha di sicuro le chiappe parate :-)
    Diamo un po di fiducia e non ce ne pentiremo. E comunque sia, male che vada per Apple, non dovremmo nemmeno buttare via l'hardware se fallisce!

PS. sto bstemmiando, vero?
    Tanto sono sicuro che la Apple dimostrerà a tutti quanto vale MacosX, e Windows si ritroverà con sempre meno utenti!

utente sintetico Novimio avatar
    Iscritto
    03-05
    Dopo un mese, dopo l'annuncio di Jobs e dopo le pagine degli sviluppatori dedicate ai processori Intel... vieni a chiedere se è vero???

p.s. non girare il coltello nella piaga.

Esperto Nàn Rén avatar
    Iscritto
    06-05
    Citazione Originale inviato da marco837
    allora, come dichiarato da Apple, sui prossimo Mac che avranno il processore Intel, la Apple non impedirà la possibilità di installarci su anche Windows. Poi ognuno interpreta la notizia come vuole.
    Counque sia, più che per i giochi, a cosa ci può servire Windows?
    Io la vedo come una cosa positiva: se la gente può usare Windows sui nuovi Mac per usare i programmi che su Mac non ci sono, incentiverà la Apple a far pressione alle varie ditte per fare i porting dei vari programmi in modo che gli utenti mac sentano sempre meno questa necessità, ed in modo che gli utenti Windows che hanno comprato un Mac per avere la possibilità di usare entrambi i SO, usino sempre più Mac osX, per via delle buone qualità che noi tutti conosciamo.
    Steve Jobs non è del tutto scemo (anche se a volte ha dimostrato il contrario), e se ha fatto una mossa del genere ha di sicuro le chiappe parate :-)
    Diamo un po di fiducia e non ce ne pentiremo. E comunque sia, male che vada per Apple, non dovremmo nemmeno buttare via l'hardware se fallisce!

PS. sto bstemmiando, vero?
    Tanto sono sicuro che la Apple dimostrerà a tutti quanto vale MacosX, e Windows si ritroverà con sempre meno utenti!
    Scusate, ma è da poco che sono "appleista" (si dice così?) e leggevo feroci polemiche sul fatto che sia vero o no. Temo comunque un calo di vendite di Macintosh così... staremo a vedere.
    Voglio aggiungere: non pensiamo che il PC sia usato solo per giocare... è un errore tanto grossolano quanto assolutamete non attinente con la realtà = guadiamoci intorno!

NanRen

sergente KenzoFujieri avatar
    Iscritto
    06-05
    mah raga io da bravo neo-switcher posso dirvi che apple avra una diffusione sempre più dilagante...la quallita dei prodotti si sente e si vede....e anche il windowsuser più accanito dovra ammettere che l'Xp è na presa in giro come SO a confronto del MAC OS X. Credo che le vendite di apple supereranno di gran lunga quelle di microsoft!! Anche se ora che sono passato a mac nn sento tutta questa nostalgia del win, quindi nn condivido totalmente la scelta di giocare tutti sulla stessa piattaforma...sara un po come vedere un campionato automobilistico con gomme monomarca ci sara da divertirsi!!

Esperto Nàn Rén avatar
    Iscritto
    06-05
    Citazione Originale inviato da KenzoFujieri
    mah raga io da bravo neo-switcher posso dirvi che apple avra una diffusione sempre più dilagante...la quallita dei prodotti si sente e si vede....e anche il windowsuser più accanito dovra ammettere che l'Xp è na presa in giro come SO a confronto del MAC OS X. Credo che le vendite di apple supereranno di gran lunga quelle di microsoft!! Anche se ora che sono passato a mac nn sento tutta questa nostalgia del win, quindi nn condivido totalmente la scelta di giocare tutti sulla stessa piattaforma...sara un po come vedere un campionato automobilistico con gomme monomarca ci sara da divertirsi!!
    Nench'io ne sento la mancanza, visto che conservo e uso ancora il mio PC
    che uso per i carichi "pesanti" (fila quasi il doppio del mio iMac G5, ma ha componentistiche scelte da me che ancora sono il top sul mercato) come i Video e il fotoritocco e la masterizzazione, ma qui in cameretta, il Mac dà tanta gioia e ho scoperto un OS piacevole e ben congeniato, non ostante debba ammettere che fisicamente, non lo giustifico per quello che faccio... ma è bello sul serio!

NanRen

'zzo Guardi? marco_alza avatar
    Iscritto
    11-04
    Luogo
    Milano
    Citazione Originale inviato da Nàn Rén
    si potrebbero avere notizie SENZA polemche, insulti et simila?
    Hai notato che affrontando un argomento con un atteggiamento meno "offensivo" nessuno ti insulta?

Esperto Nàn Rén avatar
    Iscritto
    06-05
    Citazione Originale inviato da marco_casati
    Hai notato che affrontando un argomento con un atteggiamento meno "offensivo" nessuno ti insulta?
    Eh?

NanRen

'zzo Guardi? marco_alza avatar
    Iscritto
    11-04
    Luogo
    Milano
    Beh sarà un impressione... ma mi sembra che in altri 3d tu abbia avuto un atteggiamento un po' "strafottente" all'interno di questo forum...

Non voglio aprire una polemica in un tred che è partito bene.
    Forse è stata semplicemente una mia impressione.

Ingenuente admin avatar
    Iscritto
    01-05
    NanRen

se vai sul link che ho messo nel tuo messaggio trovi tutti i dettagli, le foto, la telecronaca, il transcript etc etc...
    Leggiti pure questa FAQ...
    http://www.macitynet.it/macity/aA21672