Discusione chiusa
Mostra risultati 1 a 8 di 8
  1. #1
    Banned
    Iscritto
    01-09
    Messaggi
    29

    leopard su notebook vista

    ciao a tutti
    volevo sapere se qualcuno ha provato ad installare leopard su notebook compaq presario CQ60 o simili distribuito con win vista home..
    se si, mi sapete dire se è andato tutto bene o se avete avuto problemi vari..

    grazie ciao

  2. #2
    Novizio meigel avatar
    Iscritto
    06-05
    Messaggi
    577
    Questo topic si autodistruggerà entro i prossimi 15 minuti

  3. #3
    Assiduo CyBeRzITA avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    Napoli
    Messaggi
    1.134
    è illegale.
    Non troverai aiuto di nessun genere per questo qui.

  4. #4
    Gatt Gràäss kallo avatar
    Iscritto
    05-02
    Luogo
    'neath selenic majesty
    Messaggi
    2.470
    oltre che di cose ILLEGALI come installare leopard su hardware non apple, su questo forum è vietato parlare di politica

    uomo avvisato ...

  5. #5
    sem
    sem non è connesso
    Imparare è piacere raro.. sem avatar
    Iscritto
    09-03
    Luogo
    Brescia
    Messaggi
    4.246
    Citazione Originale inviato da LukeTroy Mostra messaggio
    ...
    Ti assicuro che comprendo appieno quel che ti si agita dentro, ma perché la tua cultura faccia un passo avanti credo sia utile precisarti che non c'è proprio nulla d'illegale nell'esser premier di Berlusconi e nei meccanismi di elezione di questo parlamento (nello scorso invece 8 senatori erano proprio illegali!). Potrà rivoltarti le viscere, ma nella democrazia rappresentativa accade anche che sia consentito alla maggioranza di approvare leggi in favore di se stessa e che aiutino il suo restare al potere. È sempre stato fatto in questa repubblica, da tutti i governi e spessissimo col beneplacito della minoranza in base ad accordi "do ut des" (ti dice niente la mancata legiferazione sul conflitto d'interessi da parte dei governi antiberlusconiani?)

    Se invece, come appare dal tuo atteggiamento rispetto alla domanda ed alle risposte, tu pensi che un'ipotetica grossa illegalità che senti a tuo danno ti autorizzi ad approfittare delle illegalità che sono alla tua portata, allora non solo non comprendi il significato della democrazia rappresentativa in cui siamo organizzati, ma non comprendi il significato dell'illegalità tout court e ti poni in un perpetuo rapporto di scontro regolato solo dalla forza bruta dei contendenti. Storicamente quest'atteggiamento ha portato solo ad arretramenti della qualità del vivere civile ed a disastri sia individuali che collettivi.

    In questo forum è apprezzabile che si cerchi di restare fuori da questo meccanismo perverso.
    Ultima modifica da guass il 26-03-09 alle ore 19:27 Motivo: Argomento non consentito!

  6. #6
    Il forum è la mia casa
    Iscritto
    08-07
    Messaggi
    2.294
    Compaq Presario CQ60 è illegale..."di cui se ne parla" è un illecito amministrativo sanabile entro 30 giorni dalla data di notifica del verbale...Vista è in attesa di processo davanti alla Corte Internazionale de L'Aja.

    ...spacciare comportamenti da mariuoli per azioni rivoluzionarie volte a minare alla base il sistema (della serie Fight against the Empire) è meschino.
    ...
    Per quanto riguarda quelli che mi stanno sopra, non fanno alcunché di illegale...cioè, non è carino quando vorrebbero lo sconto o, addirittura, non pagare; ma non è illegale, almeno a dar retta all'avvocato che mi ha detto che non li potrei denunciare.
    comunque, lo fanno anche quelli che si mettono di fianco o di traverso, perché l'esperienza insegna che non è la posizione del missionario a fare l'uomo *****..

    cheers
    Divine

  7. #7
    Il forum è la mia casa
    Iscritto
    08-07
    Messaggi
    2.294
    ps:
    nell'originale l'uomo non diventa la costellazione di Bufo Borealis, ma làdro...
    non capisco perché quella non si possa scrivere, mentre Britney Spears sì...
    scommetto che anche Steve Ballmer passa...e Capezzone...
    ...Muccino.
    ...

  8. #8
    Forum Supervisor macteo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...
    Messaggi
    14.132
    LukeTroy,
    installare Mac OS X su un PC è una violazione del contratto di licenza, quindi un'azione punibile con multe.
    Qui non è consentito parlare su COME violare un software o le sue licenze.
    Per cui la discussione verrà chiusa.

    Inoltre, come da regolamento, NON E' CONSENTITO parlare di politica. Che ci sia un governo di destra, sinistra, alto o basso non importa... L'incapacità dimostrata di mantenere toni civili ha reso impossibile trattare argomenti politici.

    Buona giornata.

Discussioni simili

  1. Airport express e notebook con vista ... Problemi
    By andtos in forum Wireless: Wi/Fi - Airport e Bluetooth
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21-02-09, 10:22
  2. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24-02-08, 17:48
  3. collegare mac (leopard) e notebook acer via wi fi.... aiuto
    By tinex in forum Wireless: Wi/Fi - Airport e Bluetooth
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21-02-08, 19:02
  4. Leopard e peggio di Vista
    By srad101 in forum Speciale Leopard - Mac OS X 10.5
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17-01-08, 10:41
  5. Rete vista leopard
    By gogeta2000 in forum Mac in rete, ADSL, Xserve
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03-11-07, 17:08

Regole messaggi

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts