Discussione: leopard su notebook vista
- 25-03-09, 19:55 #1
leopard su notebook vista
ciao a tutti
volevo sapere se qualcuno ha provato ad installare leopard su notebook compaq presario CQ60 o simili distribuito con win vista home..
se si, mi sapete dire se è andato tutto bene o se avete avuto problemi vari..
grazie ciao
- 25-03-09, 20:14 #2
- 25-03-09, 20:57 #3
è illegale.
Non troverai aiuto di nessun genere per questo qui.
- 25-03-09, 22:58 #4
oltre che di cose ILLEGALI come installare leopard su hardware non apple, su questo forum è vietato parlare di politica
uomo avvisato ...
- 26-03-09, 01:21 #5
Ti assicuro che comprendo appieno quel che ti si agita dentro, ma perché la tua cultura faccia un passo avanti credo sia utile precisarti che non c'è proprio nulla d'illegale nell'esser premier di Berlusconi e nei meccanismi di elezione di questo parlamento (nello scorso invece 8 senatori erano proprio illegali!). Potrà rivoltarti le viscere, ma nella democrazia rappresentativa accade anche che sia consentito alla maggioranza di approvare leggi in favore di se stessa e che aiutino il suo restare al potere. È sempre stato fatto in questa repubblica, da tutti i governi e spessissimo col beneplacito della minoranza in base ad accordi "do ut des" (ti dice niente la mancata legiferazione sul conflitto d'interessi da parte dei governi antiberlusconiani?)
Se invece, come appare dal tuo atteggiamento rispetto alla domanda ed alle risposte, tu pensi che un'ipotetica grossa illegalità che senti a tuo danno ti autorizzi ad approfittare delle illegalità che sono alla tua portata, allora non solo non comprendi il significato della democrazia rappresentativa in cui siamo organizzati, ma non comprendi il significato dell'illegalità tout court e ti poni in un perpetuo rapporto di scontro regolato solo dalla forza bruta dei contendenti. Storicamente quest'atteggiamento ha portato solo ad arretramenti della qualità del vivere civile ed a disastri sia individuali che collettivi.
In questo forum è apprezzabile che si cerchi di restare fuori da questo meccanismo perverso.Ultima modifica da guass il 26-03-09 alle ore 19:27 Motivo: Argomento non consentito!
- 26-03-09, 08:40 #6Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 08-07
Compaq Presario CQ60 è illegale..."di cui se ne parla" è un illecito amministrativo sanabile entro 30 giorni dalla data di notifica del verbale...Vista è in attesa di processo davanti alla Corte Internazionale de L'Aja.
...spacciare comportamenti da mariuoli per azioni rivoluzionarie volte a minare alla base il sistema (della serie Fight against the Empire) è meschino.
...
Per quanto riguarda quelli che mi stanno sopra, non fanno alcunché di illegale...cioè, non è carino quando vorrebbero lo sconto o, addirittura, non pagare; ma non è illegale, almeno a dar retta all'avvocato che mi ha detto che non li potrei denunciare.
comunque, lo fanno anche quelli che si mettono di fianco o di traverso, perché l'esperienza insegna che non è la posizione del missionario a fare l'uomo *****..
cheers
Divine
- 26-03-09, 08:47 #7Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 08-07
ps:
nell'originale l'uomo non diventa la costellazione di Bufo Borealis, ma làdro...
non capisco perché quella non si possa scrivere, mentre Britney Spears sì...
scommetto che anche Steve Ballmer passa...e Capezzone...
...Muccino.
...
- 26-03-09, 15:51 #8
LukeTroy,
installare Mac OS X su un PC è una violazione del contratto di licenza, quindi un'azione punibile con multe.
Qui non è consentito parlare su COME violare un software o le sue licenze.
Per cui la discussione verrà chiusa.
Inoltre, come da regolamento, NON E' CONSENTITO parlare di politica. Che ci sia un governo di destra, sinistra, alto o basso non importa... L'incapacità dimostrata di mantenere toni civili ha reso impossibile trattare argomenti politici.
Buona giornata.