+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 11
    sly
    sly non è connesso
    Novizio
    Iscritto
    08-09

drivers per windows xp in macbook

Salve, ho istallato windows xp professional SP2 da un unico dischetto originale su partizione boot camp formattata in fat 32. L'istallazione sembra andata bene ma non riesco ad istallare tutti i driver, in particolare avrei bisogno di quello che gestisce la wifi, "network controll "per poter lavore meglio e istallare gli altri, Il Dvd di istallazione di mac non viene letto, cioè viene visto ma vuoto, il file .exe scaricato dal sito apple con boot camp 2.1 non parte, ho istallato altri drivers scaricati da internet ma non trovo quello della wifi.
    Qualcuno sa il perchè di questo e soprattutto mi sapete indicare dove si trova questo driver nel disco mac di istallazione ? così lo copio in boot camp e lo istallo.

grazie anticipatamente per le risposte

Silvio ( macbook, os leopard)

Esperto
    Iscritto
    09-07
    Dopo che hai avviato Windows, riinserisci il DVD di installazione di Leopard e guardando da Risorse del computer vedi il DVD apri con Esplora e vedrai una cartella, dovrebbe trovarsi lì

sly
    sly non è connesso
    Novizio
    Iscritto
    08-09
    Grazie per la risposta,
    ma come dicevo il dvd viene visto come vuoto non c'è nessun file dentro guardandolo da windows.
    ciao

Esperto
    Iscritto
    09-07
    Se lo apri in MacOS vedi qualche cartella BootCamp e dentro setup.exe
    ti invio il pdf di guida Bootcamp

sly
    sly non è connesso
    Novizio
    Iscritto
    08-09
    ho cercato nei due cd di istallazione mac, con il finder ma non riesco a trovare niente di boot camp. Hai un modo diverso per cercare nel cd di istallazione?

Assiduo Daxi avatar
    Iscritto
    08-09
    cerca su internet su altri siti i driver perchè il cd è in formato per mac e non winzozz

Esperto
    Iscritto
    09-07
    Per installare i driver di Boot Camp:
    1 Espelli il disco di installazione di Windows.
    a Vai a Risorse del computer.
    b Seleziona l'unità ottica (D.
    c Fai clic su “Espelli disco” nell'elenco “Processi del sistema”.
    2 Inserisci il disco di Mac OS X.
    Se il programma di installazione non si avvia automaticamente, sfoglia il disco utilizzando
    Esplora risorse e fai doppio clic su setup.exe nella directory di Boot Camp.
    3 Segui le istruzioni su schermo.
    Se compare un messaggio per avvisarti che il software che stai installando non ha
    superato il testing del programma Windows Logo, fai clic su Continua.
    Le finestre che appaiono brevemente durante l'installazione non richiedono alcun input.
    Se non sembra succedere nulla, potrebbe esserci una finestra nascosta a cui devi
    rispondere. Controlla la barra delle applicazioni e guarda dietro le finestre aperte.
    Importante: non fare clic sul pulsante Annulla in nessuna delle finestre di dialogo del
    programma di installazione.
    4 Dopo il riavvio del computer, segui le istruzioni di “Installazione guidata nuovo hardware”
    per aggiornare i driver (solo per Windows XP).
    5 Segui le istruzioni di ogni installazione guidata che compare.

sly
    sly non è connesso
    Novizio
    Iscritto
    08-09
    grazie a tutti ma il problema è che da windoz il cd non si legge in nessun modo, da mac non riesco a trovare bootcamp. Oggi ho chiamato la apple e una ragazza con poche certezze mi assicurato che la versione di windows non essendo " retail" potrebbe dare problemi. Ho provato a chiedere dove posso trovare comunque i driver ma la risposta è stata del tipo che di solito nessuno chiede queste cose! si istalla il sistema operativo e basta.
    Ho deciso di provare con una versione retail del sistema operativo la mia era bundle. Se conoscete un link rapidshare o megaupload dove trovarne una sicura vi ringrazio. niente soldi a microsoft !!!

Esperto
    Iscritto
    09-07
    Questo è una pagina con tutti i collegamenti

Esperto
    Iscritto
    09-07
    Questo è il collegamento dell'Apple per Drivers 2.1