+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7
    Novizio
    Iscritto
    12-09

problema collegamento via rca tra mac book pro e tv lcd samsung

ciao a tutti! ho comprato da poco un adattatore mini dvi, un cavo hdmi/dvi e un cavetto rca! il tutto per poter vedere su un televisore lcd della samsung qualche bel filmetto! il video arriva senza problemi ma non c'è verso di far arrivare l'audio... mi dite perfavore come risolvere? forse oltre a collegare semplicemente il cavetto rca c'è qualcosa da fare? vi uppo 2 immagini che fanno vedere le entrate della mia tv!
    Immagini ridotte allegate Immagini ridotte allegate problema collegamento via rca tra mac book pro e tv lcd samsung-photo-0030-jpg   problema collegamento via rca tra mac book pro e tv lcd samsung-photo-0031-jpg  

Assiduo Bartino avatar
    Iscritto
    02-06
    Serve un cavo JACK JACK un capo lo colleghi all'uscita cuffia mac, l'altro in "PC DVI AUDIO IN" , con rca non funziona perchè come sorgente giustamente dovrai impostare hdmi e non component così funzionerà

Novizio
    Iscritto
    12-09
    si, ho risolto facendo cosi! grazie!

Novizio
    Iscritto
    06-11

collegamento audio macbook tv hdmi

Ho collegato con il cavo mini il mio macbook al mio tv Sony Bravia ed il filmato lo si vede regolarmente solo l'audio non riesco a collegarlo c'è qualcosa da scaricare come aggiornamento o nelle impostazioni di sistema occorre altro?

Grazie per l'aiuto

sem
    sem non è connesso
    Imparare è piacere raro.. sem avatar
    Iscritto
    09-03
    Luogo
    Brescia
    Non ti è bastata l'indicazione di Bartino?

Che macbook hai? Che spine ha il cavo mini che hai usato? Che ingresso ha il TV?

Novizio
    Iscritto
    06-11
    si ho letto il tuo messaggio e ti ringrazio. Devo comprare il cavo per l'attacco cuffia con i due spinotti che collegano l'audio al Tv.

Grazie per la collaborazione.

P.S. Ma non dovrebbe essere automatico video ed audio con un unico cavo?

Novizio
    Iscritto
    01-12
    Citazione Originale inviato da Bartino Mostra messaggio
    Serve un cavo JACK JACK un capo lo colleghi all'uscita cuffia mac, l'altro in "PC DVI AUDIO IN" , con rca non funziona perchè come sorgente giustamente dovrai impostare hdmi e non component così funzionerà
    batrino io ho fatto come hai detto tu ma niente l'audio non va ....ci sono impostazioni da modificare sulla tv ?