+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3
    Novizio
    Iscritto
    04-10

macbookpro surriscaldato

Scusate, so che non è apprezzato cominciare nuove discussioni su temi come questi, ma ho guardato un po' di altri thread sull'argomento ma non erano mai esattamente sul mio caso...

Dunque:
    McBookPro 17'', circa 3 anni. Da qualche settimana tende a surriscaldarsi anche se ho giusto aperto firefox e mail, infatti le ventole partono già all'avvio. Se poi apro anche per tre secondi la dashboard (per fare la foto a istat) le ventole impazziscono. Quali potrebbero essere le cause/ soluzioni?
    Grazie

d.
    Immagini ridotte allegate Immagini ridotte allegate macbookpro surriscaldato-cpu-heat-jpg  
    Immagini allegate Immagini allegate  

Novizio
    Iscritto
    04-10

Ebbene?

No, grazie per le risposte. Possibile che nessuno delle 160 persone che son passate di qui aveva una buona idea? Intanto mi è successo già due volte negli ultimi mesi che il mac si spegnesse per surriscaldamente, e fa ancora un freddo cane, fuori. Quale può essere la ragione? C'è qualche programma per controllare i processi, l'utilizzo della memoria eccetera? Dai, fate finta di essere seri.

Novizio lollorenzo avatar
    Iscritto
    02-07
    Luogo
    Piacenza
    Le temperature se hai un C2D credo non siano troppo fuori dalla norma, almeno mi sembra di aver letto così qua e là nei forum. Che si spenga questo tanto normale non mi sembra... Il mio a volte scalda molto più del tuo (15'' C2D 2.16 GHz) soprattutto prima che un mesetto fa lo aprissi per pulirlo e cambiassi la pasta termica (rischio...), ma devo dire che mai mi si è spento. Se nessuno ti da risposte più precise prova a chiamare la Apple. Guarda anche in Monitoraggio Attività se c'è qualche processo che spreme il Mac alla grande...