Discussione: rumori strani hard disk macbook pro 13"
- 03-09-10, 21:56 #1Novizio
- Iscritto
- 09-10
rumori strani hard disk macbook pro 13"
Ho comprato un macbook pro a fine aprile.
Una settimana fa l'hard disk inizia a fare dei rumori strani e in più si sentivano dei fastidiosissimi 'click'.
Viene riscontrato dall'assistenza che era difettato e lo sostituiscono.
Oggi porto a casa il computer con il nuovo hard disk ed ecco ancora i soliti 'click' (non è per certo il dispositivo di sicurezza) ma questa volta sono molto più rumorosi e continui, anche quando il computer è fermo e non lo sto usando.
il fatto è che all'inizio, appena comprato, non faceva nessun rumore. Ora, é normale che si sentano questi 'click' o devo portarlo in assistenza di nuovo?
PS: premetto che nel 2008 avevo già comprato un macbook bianco di cui in successione e nel giro di tre mesi, dopo neanche due anni di vita si sono rotti:
- ram
- top case (e case in generale)
- hard disk
- lettore cd-dvd
- inverter
- ldc
Quelli dell'assistenza si sono giustificati dicendo che era un prodotto "sfortunato" in quanto è nato con dei difetti di fabbricazione.
Mi chiedo io, possibile che anche questo nuovo macbook pro debba avere così tanti problemi? Considerando che il prezzo di un mac è parecchio alto, uno si aspetta per lo meno di comprare un prodotto di qualità e di avere determinate garanzie...
- 03-09-10, 23:07 #2Novizio
- Iscritto
- 09-10
Ringrazio già da ora chiunque possa aiutarmi a capire se sto diventando paranoica io o se davvero il mio mac ha problemi!!!!!
Helpppppppppppp
- 12-09-10, 12:20 #3
se il disco che monta il tuo Mac è un Western Digital WD Scorpio Blue i rumori sono del tutto normali anche con il disco perfettamente funzionante, purtroppo.
non è colpa del Mac. ma del disco.