Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum e di osx in generale.
Vi scrivo perché ho 2 problemi con il mio macbook pro e questo mi delude un po' dato che me l'hanno venduto come la cosa migliore del mondo.

1) Sfarfallio del monitor

Quando faccio lo scrolling di pagine web vedo uno sfarfallio francamente deludente. La cosa strana è che le scritte sfarfallano solamente quando faccio scrolling lenti perché se mi muovo molto velocemente l'immagine e le scritte rimangono perfette... boh...

2) Collegamento monitor esterno tramite "moshi mini displayport to hdmi adpter".
Quando mi collego ad un monitor esterno con questo "plug" vedo la schermata blu nel monitor del macbook poi mi riappare l'immagine (come se sentisse che è stato collegato un monitor esterno) però poi il monitor esterno rimane sempre nero. Fino ad una settimana fa lo collegavo al mio vecchio notebook, che adesso ho venduto, ed andava benissimo quindi non penso che sia un problema di monitor. In più posso spostarmi con il puntatore del mouse nello schermo esteso (che è nero e quindi non si vede nulla).

Spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi possa aiutare dicendomi "ehi riconglio... basta che fai così e sei a posto"

Ciao,
Alby