Discussione: Difetto di produzione macbook pro nuovo
- 07-03-11, 16:41 #1Novizio
- Iscritto
- 09-07
Difetto di produzione macbook pro nuovo
Salute! vi scrivo per chiedervi consigli su un difetto di produzione riscontrato sul mio brand new macbookpro13'' comprato dal sito apple.com
In pratica compilo le prime informazioni d'accesso...e noto subito che il tasto "s" non scende bene come gli altri...penso ad un difetto strutturale...poi noto che una piccola vite è incastrata sotto al tasto suddetto, precisamente all angolo in alto a sinistra. Come noterete le s le riesco a scrivere, ma il problema è abbastanza fastidioso quando scrivo velocemente e di principio per un portatile da 1450 euro mi aspetto più che la perfezione.
Tuttavia l'idea di ridarlo indietro e attendere ulteriore tempo mi irrita non meno di quanto lo sia già per l'inconveniente..voi avreste mica qualche trucchetto per aiutarmi con questo problema? Cosa mi consigliereste di fare a prescindere dai miei umori? C'è qualche metodo per rimuovere la vite manualmente?
Grazie per la disponibilità, buon pomeriggio
Rettifico in parte: la vite non è bloccata, ma vaga allegramente sotto al tasto...Help help help!!!
- 08-03-11, 07:49 #2
L'unico trucco che mi viene in mente è quello di portarlo dove l'hai acquistato. È un errore di assemblaggio, non è che ci siano molte altre alternative.
- 09-03-11, 20:03 #3
concordo.
l'unica altra soluzione sarebe di aprirlo per conto tuo.
sei in grado di farlo?
- 09-03-11, 21:29 #4Assiduo
- Iscritto
- 08-05
Se abiti vicino ad un Apple store ti conviene prendere un appuntamento al Genius Bar a farlo vedere a loro. Puoi prendere appuntamento anche tramite il sito Apple.
- 09-03-11, 22:22 #5
Metterti a pasticciare in proprio su un articolo in garanzia mi sembrerebbe una pessima idea: se dovessi fare dei danni, poi ti direbbero che c'è stata manomissione...
- 10-03-11, 11:09 #6Novizio
- Iscritto
- 06-08
prodotto in garanzia: esigi la sostituzione, il difetto è troppo marchiano
- 10-03-11, 13:27 #7Novizio
- Iscritto
- 08-09
- Luogo
- Francolise
Contatta l'Apple Care. A me hanno sostituito la tastiera dell'iMac (non funzionava bene la lettera T) in tre giorni.