Discussione: macbook pro non si avvia - schermata bianca
- 14-05-11, 21:15 #1Novizio
- Iscritto
- 05-11
macbook pro non si avvia - schermata bianca
ciao a tutti,
macbook pro 13" bloccato. Spento, riacceso e... schermata bianca. Ho provato tutte le combinazioni di tasti possibili all'avvio. Niente. Ho inserito il cd con l'utility ed è rimasto bloccato dentro. Ho seguito anche la procedura di ctrl + opzione + accensione. Nulla. La tastiera non si illumina più. C'è solo lo schermo bianco. Niente avvio assoluto. Niente risultati con v, p, p+r, shift, alt. Mi viene voglia di sbatterlo per terra. Se lo lascio acceso con schermo bianco lo sento molto caldo. Penso che lì sia il problema: surriscaldamento.
Avevo sbagliato cd ed ho dovuto smontare tutto per tirarlo fuori. Poi ho messo quello giusto e lì è rimasto. Non ho voglia di riaprirlo di nuovo...
Io mi chiedo perché ogni volta che mi si blocca un mac ( ne ho 4!) succede sempre di venerdì sera??? Assistenza telefonica zero nel week end! Manco a pagamento.
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in pù oltre al fatto logico di portarlo in assistenza lunedì?
Ciao, grazie,
T
- 17-07-11, 17:30 #2
- 17-07-11, 19:38 #3
Non fare crossposting.
MacBook Pro: immagine video distorta o assenza di immagine video
- 30-07-11, 19:07 #4Novizio
- Iscritto
- 05-11
portato in assistenza. Sostituito hard disk guasto. Pagati 170€ Euro. Fuori garanzia da 2 mesi.... e inoltre.... dati irrecuperabili!
Ahi ahi, cara Apple, è la prima volta che mi succede e al 18° computer.....
Morale: tutti possono sbagliare, meglio un hard disk solid state, fare sempre backup e se possibile estendere la garanzia!