+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5

Discussione: Bug osx 10.6.7 o cosa?

bn8
    bn8 non è connesso
    Novizio
    Iscritto
    02-11

Bug osx 10.6.7 o cosa?

Ciao a tutti,io uso un macbook pro 15 con osx 10.6... ho 2 dischi fissi estrni in fat 32 per poterli usare sia da mac che da pc , fino alla versione 10.6.6 il mio mac mi copiava dentro i dischi esterni tutto e senza problemi ( tipo errore 36 dele versioni 10.6.0 ecc ) ma ieri sera mi ha dato questo problema: non posso terminare l'operazione perchè esiste già una cartella chiamata ....... e il nome. ho provato a cambiare nome e a cambiare disco esterno ma nulla... perchè? è un bug o qualcosa mi sfugge? ho pure formatato un'altro disco in fat e provato anche li e la frase è sempre la solita... aiuto... non voglio formatare i dischi est in mac altrimenti ne dovrei prendere degli altri... spero mi possiate aiutare..
    grazie

MVA
    MVA non è connesso
    Avanzato
    Iscritto
    12-08
    Mi pare che in fat 32 ci siano limiti alle dimensione dei files (tipi 2gb se non ricordo male) assicurati di voler copiare file troppo grandi. Per questo noi usiamo dischi formattati in NTSF che su Mac li vedi con un plugin della Paragon (a pagamento)

bn8
    bn8 non è connesso
    Novizio
    Iscritto
    02-11
    grazie per la risposta, ma sono tutte cartelle contenenti file molto inferiori a 2 gb.... comunque mi puoi dare il nome preciso del pluggin cosi me lo vado ad acquistare, perchè ogni 2 aggiornamenti software ho problemi con il fat 32 e mi sono stancato...

sem
    sem non è connesso
    Imparare è piacere raro.. sem avatar
    Iscritto
    09-03
    Luogo
    Brescia
    Leggi anche le utili indicazioni di faxus in questa discussione: hard disk esterno compatibile con mac e win