+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5
    Novizio
    Iscritto
    11-11

Accensione Macbook pro 13" dopo batteria scarica AIUUUTOOOOOO

Salve a tutti. Sono un possessore di un Macbook pro 13" e ieri, dopo che la batteria del computer si è esaurita completamente e ha mandato in stop il macbook per non perdere i dati l'ho messo in carica. Oggi andando a riaccendere durante l'operazione di ripristino mi si blocca a metà della barra di avanzamento.
    Oltretutto ho provato a inserire il cd di installazione e a riavviare premendo il tasto c ma non ha funzionato e non riesco a espellere il cd!
    Come devo fare???

Novizio
    Iscritto
    11-11
    Vi prego aiutatemi!!!

Novizio
    Iscritto
    10-11
    Spiacente per il problema, forse posso aiutarti a recuperare il dvd, almeno cosi si diceva possibile negli iBook, prima di avviarlo inserisci un cartoncino sottile o plastica nel superdrive, facendolo scivolare sopra il disco (parliamo di sensazioni), dovresti sentire una leggera resistenza e lavorandoci un pó dovresti incastrarlo.
    Accendi il mac, all'avvio del drive estrai il cartoncino dolcemente e dovrebbe uscirti anche il disco, ripeto era una procedura per ibook! Se non ti fidi attendi pareri esperti.

Forum Supervisor macteo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...
    Per espellere un disco dall'unità puoi provare a premere il tasto del trackpad (o il trackpad nel caso dei macbook di recente generazione) all'avvio.

'nsepoddì faxus avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Roma Capitale
    Citazione Originale inviato da andreagt Mostra messaggio
    Spiacente per il problema, forse posso aiutarti a recuperare il dvd, almeno cosi si diceva possibile negli iBook, prima di avviarlo inserisci un cartoncino sottile o plastica nel superdrive, facendolo scivolare sopra il disco (parliamo di sensazioni), dovresti sentire una leggera resistenza e lavorandoci un pó dovresti incastrarlo.
    Accendi il mac, all'avvio del drive estrai il cartoncino dolcemente e dovrebbe uscirti anche il disco, ripeto era una procedura per ibook! Se non ti fidi attendi pareri esperti.
    Se non funziona il metodo detto da Macteo, usa il metodo di Andreagt, se possibile migliorandolo usando una strisciolina di nastro biadesivo