Discussione: Quanto tempo li usate?
- 09-02-06, 17:51 #1
Quanto tempo li usate?
Non so se sono OT però essendo una domanda legata ai portatili in generale....l'ho inserita quì essendo l'ultimo portatile mac. Volevo chiedere ai possessori di portatili.....quante ore di seguito arrivano a tenerli accesi. No, perchè siccome qualche settimana fa il mio compaq è partito e il "tecnico" incompetente che lo ha visionato mi ha detto che i portatili non sono macchine da tenere più di 3 ore di fila accesi.....volevo porvi il quesito....ma è normale secondo voi? perchè a me non sembra tanto normale!
dal mondo mac che si dice.....si possono sforzare a stare accesi sti portatili...poverini? (sono un po' sarcastico ovviamente!)
- 09-02-06, 17:57 #2Si, come no. Ho conosciuto tecnici io che mi dicevano "Occavolo, hai davvero lasciato un cd dentro al lettore per più di un'ora senza utilizzarlo? Ma è per questo che il toshiba è andato a farsi benedire" (l'epoca senza mac, quanto dolore).
Originale inviato da Progtox
Il mio sarebbe già morto dopo sei mesi di utilizzo...
- 09-02-06, 17:59 #3
PB 12'' da un anno circa.
spento quasi mai ( a parte viaggi lunghi)
in sleep dalle 24 alle 10 circa tutti i giorni, il che vuol dire
attivo 14 ore al giorno circa.. mettiamoci 4 ore di sleep automatico,
fanno 10 ore al giorno ..non 10 ore di attivita' massima, ma comunque..
mai avuto problemi
- 09-02-06, 18:00 #4
che nervi.....come se la gente compra i notebook perchè li deve usare di meno!!! anzi forse è il contrario....li compra la gente che per i motivi + svariati ha bisogno di utilizzarli molto spesso e portarli con se....quindi di + di un desktop! La gente è folle!
cmq il mio mac stava già prenotato...che sti pc mi hanno davvero rotto!
- 09-02-06, 18:10 #5
a sentire le invenzioni dei tecnici ci si ammazza dalle risate! io riavvio saltuariamente il mio PB 12". E' sempre attivo.
Che Mac hai prenotato?
- 09-02-06, 18:12 #6
il macbook pro....il piccolino diciamo...quello da 1,67 con 1 gb di ram in + rispetto alla configurazione standard (non da apple store...la ram è un po' troppo cara!
) ho sentito che rosetta mangia fin troppa ram!
- 09-02-06, 18:25 #7
- 09-02-06, 18:26 #8
Io so solo che il mio iBook G3 300 è stato acceso (senza andare in stop) anche per un mese intero.
- 09-02-06, 18:28 #9
dai dai vi do il numero del tecnico così glielo dite anche voi che s'è fumato il cervello!
- 09-02-06, 18:31 #10
è silenziosissimo, consuma poca corrente, e come piccolo "server casalingo" va che è una meraviglia