Discussione: Temperature
- 16-03-06, 00:05 #1Novizio
- Iscritto
- 02-06
- Luogo
- Verona
Temperature
Ciao a tutti
sto provando da 2 ore buone il mio nuovo macbook. Noto con un po' di sorpresa che la temperatura della tastiera e della parte sopra il disco comincia a diventare un po' troppo alta e quindi fastidiosa soprattutto se consideriamo che siamo in inverno...
Ho provato poi ad alzarlo e sentire la temperatura della macchina sulla parte sotto (quella che appoggeresti sulle gambe per intenderci) e direi che siamo decisamente alti.... non oso immaginare a luglio che farò! E' un problema solo mio oppure l'avete riscontrato tutti?
Andrea
- 16-03-06, 00:14 #2
dovrebbe dipendere dal sistema di dissipazione del calore previsto da apple.. tranqui che poi ti ci abitui... ma stai ricaricando la batteria e usando intensamente il disco, vero?
- 16-03-06, 00:15 #3
É il primo book della mela che hai vero? ad ogni modo fai una bella ricerca sul forum e vedrai quante ne trovi di discussioni a tema...
- 16-03-06, 00:20 #4Novizio
- Iscritto
- 02-06
- Luogo
- Verona
Si. Forse allarmato da tutti questi post di problemi avrei dovuto guardare con più attenzione i vecchi post. Chiedo venia.
cmq, si stavo copiando i dati dal vecchio portatile
thanks,
Andrea
Originale inviato da emanuele74
- 16-03-06, 07:08 #5Prova a settare il risparmio energetico al minimo. Dovresti avere un considerevole calo della temperatura del MBP.
Originale inviato da giandreadotcom
Ciao
- 16-03-06, 07:50 #6Cmq si sembra un'utopia pretendere che dopo due ore di utilizzo di un qualsiasi portatile, questo non si scaldi .....
Originale inviato da giandreadotcom
- 16-03-06, 09:12 #7Novizio
- Iscritto
- 02-06
- Luogo
- Verona
Originale inviato da uukk
Intendi quindi minor consumo della batteria? Il problema cmq, e` sul disco e sulla parte sotto. In effetti ho effttuato un grosso trasferimento di dati da un hd usb. Pero` la temperatura della scocca mi sembra eccessiva e quindi ecco spiegato il mio post.
ciao!