+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7

Discussione: Temperature

Novizio
    Iscritto
    02-06
    Luogo
    Verona

Temperature

Ciao a tutti

sto provando da 2 ore buone il mio nuovo macbook. Noto con un po' di sorpresa che la temperatura della tastiera e della parte sopra il disco comincia a diventare un po' troppo alta e quindi fastidiosa soprattutto se consideriamo che siamo in inverno...

Ho provato poi ad alzarlo e sentire la temperatura della macchina sulla parte sotto (quella che appoggeresti sulle gambe per intenderci) e direi che siamo decisamente alti.... non oso immaginare a luglio che farò! E' un problema solo mio oppure l'avete riscontrato tutti?

Andrea

Switcher soddisfatto mikiresty avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Messina
    dovrebbe dipendere dal sistema di dissipazione del calore previsto da apple.. tranqui che poi ti ci abitui... ma stai ricaricando la batteria e usando intensamente il disco, vero?

Il forum è la mia casa emanuele74 avatar
    Iscritto
    01-05
    É il primo book della mela che hai vero? ad ogni modo fai una bella ricerca sul forum e vedrai quante ne trovi di discussioni a tema...

Novizio
    Iscritto
    02-06
    Luogo
    Verona
    Si. Forse allarmato da tutti questi post di problemi avrei dovuto guardare con più attenzione i vecchi post. Chiedo venia.

cmq, si stavo copiando i dati dal vecchio portatile

thanks,
    Andrea

Citazione Originale inviato da emanuele74
    É il primo book della mela che hai vero? ad ogni modo fai una bella ricerca sul forum e vedrai quante ne trovi di discussioni a tema...

Avanzato uukk avatar
    Iscritto
    07-04
    Luogo
    Arezzo
    Citazione Originale inviato da giandreadotcom
    sto provando da 2 ore buone il mio nuovo macbook. Noto con un po' di sorpresa che la temperatura della tastiera e della parte sopra il disco comincia a diventare un po' troppo alta e quindi fastidiosa soprattutto se consideriamo che siamo in inverno...
    Prova a settare il risparmio energetico al minimo. Dovresti avere un considerevole calo della temperatura del MBP.

Ciao

Only G5 & G4 user [PHT]Giangi avatar
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    Roma
    Citazione Originale inviato da giandreadotcom
    Ciao a tutti

Ho provato poi ad alzarlo e sentire la temperatura della macchina sulla parte sotto (quella che appoggeresti sulle gambe per intenderci) e direi che siamo decisamente alti.... non oso immaginare a luglio che farò! E' un problema solo mio oppure l'avete riscontrato tutti?

Andrea
    Cmq si sembra un'utopia pretendere che dopo due ore di utilizzo di un qualsiasi portatile, questo non si scaldi .....

Novizio
    Iscritto
    02-06
    Luogo
    Verona
    Citazione Originale inviato da uukk
    Prova a settare il risparmio energetico al minimo. Dovresti avere un considerevole calo della temperatura del MBP.

Ciao

Intendi quindi minor consumo della batteria? Il problema cmq, e` sul disco e sulla parte sotto. In effetti ho effttuato un grosso trasferimento di dati da un hd usb. Pero` la temperatura della scocca mi sembra eccessiva e quindi ecco spiegato il mio post.

ciao!