+ Replica alla discussione
Pagina 21 di 21 PrimoPrimo ... 6 17 18 19 20 21
Mostra risultati 201 a 208 di 208
    Novizio
    Iscritto
    04-09
    Luogo
    L'Aquila
    Stendiamo un velo pietoso sui commessi tutti (tranne qualche rarissssima eccezione)

Novizio
    Iscritto
    12-09
    ciao a tutti sono nuovo qui, volevo domandare una cosa, dato che sono molto giocato...avrei la possibilità di acquistare un macbookpro 17" base diciamo, ad un prezzo più basso del prezzo normale.
    ho però sentito che a breve verrà presentato il nuovo mac book pro, e non vorrei trovarmi nell'arco di un mese con un mac book vecchio...per intenderci, ho acquistato l'imac 21,5 e mi domando come l'abbiano presa quelli che si son appena presi il 20" allo stesos prezzo con tanta roba in meno (a partire da mouse e keyboard per passare poi alla processore base ecc)
    sapreste darmi qualche consiglio? saranno così vistosi gli aggiornamenti come è stato per imac?

edit, forse ho sbagliato thread...e soprattutto è un po vecchiotto...

fluttuante nella rete markk0 avatar
    Iscritto
    05-04
    Citazione Originale inviato da giffo Mostra messaggio
    ciao a tutti sono nuovo qui, volevo domandare una cosa, dato che sono molto giocato...

sei molto cosa?

avrei la possibilità di acquistare un macbookpro 17" base diciamo, ad un prezzo più basso del prezzo normale.
    ho però sentito che a breve verrà presentato il nuovo mac book pro, e non vorrei trovarmi nell'arco di un mese con un mac book vecchio...
    se non hai necessità di effettuare subito l'acquisto, aspetta; un mese non è poi un grande periodo di tempo.

Novizio Dr.Viossy avatar
    Iscritto
    04-08
    x giffo: buona domana. Su Macrumors.com ne sconsigliano l'acquisto perchè è in previsione un aggiornamento. Il che potrebbe significare fra un mese, ma anche di più, quindi dipende da che necessità hai tu di avere il Mac in questo momento. Se puoi aspettare e attendi miglioramenti hardware nelle nuove configurazioni, allo stesso prezzo, allora aspetta. Se invece ti serve subito allora ti conviene prenderlo, visto che hai anche uno sconto.

Novizio
    Iscritto
    12-09
    oddeo, forse è un espressione dialettale tradotta malamente? intendo dire indeciso...il problema è che anche 1000 euro non son pochi...

fluttuante nella rete markk0 avatar
    Iscritto
    05-04
    oddeo, forse è un espressione dialettale tradotta malamente?
    in effetti ho chiesto perchè è un modo di dire che non avevo mai sentito...

Novizio
    Iscritto
    12-09
    Citazione Originale inviato da markk0 Mostra messaggio
    in effetti ho chiesto perchè è un modo di dire che non avevo mai sentito...
    magari l'ho inventato io!
    comunque son proprio INDECISO...facendo un ragionamento, io ero pronto a prendere il mbp da 15 base...prezzo intorno ai 1300 con sconto studenti...la versione migliore quella con il c2d da 2,8 e doppia vga arriva ai 1800 circa...2400circa per il 17 da 2,8 ghz...per gli imac han mesos l'hw migliore come base nell'imac più piccolo...quindi magari metteranno un mbp da 15 a 1300euro con l'hw "vecchio" cioè 2,8ghz 4 giga ddr3 e doppia vga...magari gli cambian pure l'aspect ratio del display...dato che ormai van tutti sui 16:9 e non più 16:10...a quel punto, a me va bene anche il 15" con l'hw potente...dato che adesso avrei allo stesos prezzo del 15" un 17" con l'hw migliore...

bohbohboh! perchè non dicono tutto in anticipo?

Novizio
    Iscritto
    09-10
    Link è adatto ad un MacBookPro ultima generazione con entrata FW800? A me basta sapere questo, anche perchè ho constatato che i commessi dei vari negozi a momenti non sanno nemmeno la differenza tra FW e USB. Sono in piena bonaccia, domani mattina spero di salpare verso qualche negozio Mac con una risposta. Nel frattempo vi ringrazio per i mille consigli

======================================v===================== ==========
    Fashionable fashionable optimal choice.

ray bans sunglasses

ray ban shades