+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 19
    Novizio dada87 avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    cureggio

FLEX POSTAL & HUB NL - come rintracciare il pacco

il sito apple mi dice che il mio bel mac 17" è stato dato a questo corriere:FLEX POSTAL & HUB NL con il rispettivo numero di tacking 342**** qualcuno sa dove posso andare a rintracciare il pacco o darmi qualche altra informazione? ho già provato sul sito di tn e non mi dice nulla mentre sul sito apecode è così indietro che non mi dice neanche sia stato dato al corriere....sono immensamente grato a chi sa darmi una risposta...grazie

dav89
    Guest
    non so, per TNT però ho appena scoperto come fare

Novizio dada87 avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    cureggio
    Citazione Originale inviato da dav89
    non so, per TNT però ho appena scoperto come fare
    cioè?andando sul sito di tnt e mettendo il numero di vettura....

dav89
    Guest
    http://www.tnt.com/webtracker/tracki...ons=**********

Al posto degli asterischi ci va il numero vettura.

Ciao

Novizio dada87 avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    cureggio
    Citazione Originale inviato da dav89
    http://www.tnt.com/webtracker/tracki...ons=**********

Al posto degli asterischi ci va il numero vettura.

Ciao
    ho provato ma mi dice not found perchè non mi riferisco al numero da mettere in apecode, ma ad un'altro che mi è apparso sull'ordine di apple che dice carrier tracking number ma sul sito di tnt non funziona anche perchè è troppo corto....

niubbo
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    Aosta
    Ho fatto come dice dav89, ma è normale che parta da Shangai??? Non è che poi mi fanno apgare dazio e iva, no? Io l'ho acquistato su Apple Store "Italia", anche se poi mi ha telefonato un tipo dall'estero per chiedermi conferma dell'ordine (mi pare di ricordare un prefisso internazionale "+45" o qualcosa del genere).
    Sto aspetatndo con ansia il mio MBP17 e ne approfitto per presentarmi su questo bel Forum. Non vedo l'ora di scoprirne i difetti, dato che questa è la mia prima mela dopo anni di WinFinestre!...

Ciao!

Assiduo flying_pig avatar
    Iscritto
    04-04
    Luogo
    , ,
    Citazione Originale inviato da xlniko
    Ho fatto come dice dav89, ma è normale che parta da Shangai??? Non è che poi mi fanno apgare dazio e iva, no? Io l'ho acquistato su Apple Store "Italia", anche se poi mi ha telefonato un tipo dall'estero per chiedermi conferma dell'ordine (mi pare di ricordare un prefisso internazionale "+45" o qualcosa del genere).
    Sto aspetatndo con ansia il mio MBP17 e ne approfitto per presentarmi su questo bel Forum. Non vedo l'ora di scoprirne i difetti, dato che questa è la mia prima mela dopo anni di WinFinestre!...

Ciao!

Non ti preoccupare, partono tutti da Shanghai, perché è là che vengono assemblati. Non pagherai nessun tipo di dazio o IVA (e ci mancherebbe, già paghi l'IVA a Apple, saranno loro a pagare!).
    Per quanto riguarda i call center, sono quasi tutti all'estero

Anch'io sono in attesa...

-gio

Novizio dada87 avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    cureggio
    Citazione Originale inviato da flying_pig
    Non ti preoccupare, partono tutti da Shanghai, perché è là che vengono assemblati. Non pagherai nessun tipo di dazio o IVA (e ci mancherebbe, già paghi l'IVA a Apple, saranno loro a pagare!).
    Per quanto riguarda i call center, sono quasi tutti all'estero

Anch'io sono in attesa...

-gio
    certo che però sono di una lentezza ad aggiornare apecode che è allucinante...a me dice che lo devo ricevere oggi o domani e deve ancora darmi il codice di tnt

Assiduo flying_pig avatar
    Iscritto
    04-04
    Luogo
    , ,
    Citazione Originale inviato da dada87
    certo che però sono di una lentezza ad aggiornare apecode che è allucinante...a me dice che lo devo ricevere oggi o domani e deve ancora darmi il codice di tnt
    Sono tremendamente LENTI in generale...
    - Da quando è stato spedito mi hanno modificato la data prevista di consegna (+ 3gg).
    - Diciamo che 10gg per l'assemblaggio non sono poi così pochi (anche perché le opzioni riguardano ram, hd e schermo... non si tratta di un gran numero di variabili...).
    - I pacchi dalla Cina mi arrivano in 3 giorni.

Mi piacerebbe sapere se per chi non ha ordinato accessori o altro la tappa in NL è obbligata oppure il Mac arriva direttamente da Shanghai all'hub italiano TNT senza ulteriori scali.

Vabbé, si tratta comunque di una dolce attesa

-gio

Novizio dada87 avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    cureggio
    Citazione Originale inviato da flying_pig
    Sono tremendamente LENTI in generale...
    - Da quando è stato spedito mi hanno modificato la data prevista di consegna (+ 3gg).
    - Diciamo che 10gg per l'assemblaggio non sono poi così pochi (anche perché le opzioni riguardano ram, hd e schermo... non si tratta di un gran numero di variabili...).
    - I pacchi dalla Cina mi arrivano in 3 giorni.

Mi piacerebbe sapere se per chi non ha ordinato accessori o altro la tappa in NL è obbligata oppure il Mac arriva direttamente da Shanghai all'hub italiano TNT senza ulteriori scali.

Vabbé, si tratta comunque di una dolce attesa

-gio
    si dolce attesa però non ne posso più di sta cosa....almeno fatemi sapere dov'è in tempo reale...non così che mi danno il n° di tnt la sera prima che arrivi il mio mac....