+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7
    Novizio dada87 avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    cureggio

condivisione internet win mac via bluetooth

ciao....io avrei un problemo, possiedo un desktop con windows xp e un mbp 17 che voglio collegare via blueetooth e ci riesco....riesco a trasferire i file e tutto però la cosa che mi interessa di più non ce la faccio, condividere internet. il win ha il modem interno, posso collegarmi a internet tramite quel modem via bluetooth quindi condividere la connessione a internet? è possibile? ci ho provato e non ce l'ho fatta proprio...ringrazio chiunque mi possa dare una mano.

ps per favore ditemi tutti i passaggi perchè non ho mai avuto un mac e sono un po' imbranato a usare il tiger...
    grazie

latte più Somac avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Roma
    per quanto ne sappia non è possibile,

ma un cavo di rete no?

Novizio dada87 avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    cureggio
    se lo avessi ci avrei già provato...però se mi assicuri che con quello posso di sicuro condividere la connessione internet 56 k del win lo prendo non ho problemi...non penso costi tanto...

latte più Somac avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Roma
    5 euro...

Guru Toka avatar
    Iscritto
    02-06
    Luogo
    In my Italy
    perdonami 2 domande, hai mai pensato ad una adsl, che ne so una flat ( tanto per non spendere follie) ? infatti, gia' di per se i 56k fanno schifo se non peggio, se poi anche li condividi..... addio !! e poi, come fai a vivere con 56k? fatti piuttosto un contratto mensile con un cell bluetooth (gprs,edge o umts).
    comunque per rispondere alla tua domanda, puoi condividere la connessione via ethernet oppure via wireless, ma attraverso il bluetooth la vedo quanto meno impossibile. ti ricordo che condividendo i 56k ( scusami ma mi viene da ridere ) sara' tanto se navigherai a 20k. ( per intenderci fai prima nel caso stai cercando qualcosa sul sito della apple a prendere l'autobus e andare direttamente in un apple center a vederla di persona)..ciao

Novizio dada87 avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    cureggio
    hai perfettamente ragione ma vedi...abito in campagna e l'adsl qui non arriverà mai e mi devo tenere la mia connessione 56k flat a 7 euro al mese...per forza...grazie dell'aiuto cmq...

attenti ke switcho!!! Lord TIGER avatar
    Iscritto
    02-06
    Luogo
    Siderno
    Hai visto se e n'è una via satellite che copre la tua zona? Almeno non è lenta come la PSTN!