+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 16
    Assiduo
    Iscritto
    01-06

Attesa Macbook pro.....

Ho ordinato un macbook pro presso un rivenditore ormai da una settimana e mezza...
    per ora nemmeno l'ombra... Sono io che sono troppo in apprensione o sono tempi d'attesa normali???

grazie

Avanzato Giusound avatar
    Iscritto
    06-05
    Con che schermo glossy o Matte???

Assiduo
    Iscritto
    01-06

NN ho preso quello lucido,

ma quello opaco....

Novizio
    Iscritto
    09-06
    non capisco...xche sul sito apple da una disponibilita di 24h e poi in giro ce ne sono cosi pochi?

un italiano in Kuwait Soulsplitter avatar
    Iscritto
    10-06
    Luogo
    Salmiya, Kuwait
    Ciao a tutti!
    Mio primo messaggio su questo splendido forum
    Sono in migrazione da PB G4 1.25 a MBP 2.16 (entrambi 17")...motivo: il mio PB ha preso il volo (e auguro sciagura e pestilenza a chi me lo ha rubato)...

per tornare al thread, vi dico solo che:

acquisto via Apple Store il 19 Settembre

arrivo (stimato) 19 Ottobre

alla faccia dei 2 giorni

ACSP
    Iscritto
    03-06
    Luogo
    Pavia
    Citazione Originale inviato da Soulsplitter
    Ciao a tutti!
    Mio primo messaggio su questo splendido forum
    Sono in migrazione da PB G4 1.25 a MBP 2.16 (entrambi 17")...motivo: il mio PB ha preso il volo (e auguro sciagura e pestilenza a chi me lo ha rubato)...

per tornare al thread, vi dico solo che:

acquisto via Apple Store il 19 Settembre

arrivo (stimato) 19 Ottobre

alla faccia dei 2 giorni
    Condoglianze caro fratello di sventura. Il 18 agosto mi hanno furtato un PB g4 15" 1.67Ghz... Ora ho un MBP 15" 2.16 che mi sembra una bomba computazionale dall'affidabilità discutibile (ieri notte con lo schermo chiuso si è inspiegabilmente succhiato TUTTA la carica della batteria).
    Ti scoccia attendere fino al 19 ottobre? Magri nel frattempo aggiornano le macchine e te ne mandano una nuova!!!
    Sperar non nuoce...

Iscritto
    10-06
    Luogo
    Salmiya, Kuwait
    Citazione Originale inviato da whenangelsdie
    Condoglianze caro fratello di sventura. Il 18 agosto mi hanno furtato un PB g4 15" 1.67Ghz... Ora ho un MBP 15" 2.16 che mi sembra una bomba computazionale dall'affidabilità discutibile (ieri notte con lo schermo chiuso si è inspiegabilmente succhiato TUTTA la carica della batteria).
    Ti scoccia attendere fino al 19 ottobre? Magri nel frattempo aggiornano le macchine e te ne mandano una nuova!!!
    Sperar non nuoce...
    Devo dire che ho dei brividi freddi che mi corrono lungo la schiena nel leggere le lamentele (pensavo che questa parola riguardasse solo il pianeta Winzozz) inerenti le problematiche dei MBP...con il PB mi sentivo al comando di un carrarmato, non perdevo occasione per deridere amici e colleghi muniti di Acer,Toshiba e via dicendo...non vorrei trovarmi ora dall'altra parte della barricata.
    Ho comunque la fortuna di relazionarmi ad Apple costantemente per lavoro, e credo che nel caso la macchina che è in arrivo dovesse denotare problemi non tollerabili per un Mac, non perderò occasione di farmi sentire rumorosamente...

ma ho troppa fiducia nella gente di Cupertino per fasciarmi la testa prima di esseremela rotta

ACSP
    Iscritto
    03-06
    Luogo
    Pavia
    Citazione Originale inviato da Soulsplitter
    Devo dire che ho dei brividi freddi che mi corrono lungo la schiena nel leggere le lamentele (pensavo che questa parola riguardasse solo il pianeta Winzozz) inerenti le problematiche dei MBP...con il PB mi sentivo al comando di un carrarmato, non perdevo occasione per deridere amici e colleghi muniti di Acer,Toshiba e via dicendo...non vorrei trovarmi ora dall'altra parte della barricata.
    Sottoscrivo quanto sopracitato. Il mio PB era praticamente ad affidabilità totale.
    Però non ci troviamo dall'altra parte, fortuna volendo, e non vorrei arrivare a dire di lamentarmi. Ci siamo solo allontanati un pochino di più dalla comunque inarrivabile perfezione. Tendo a sottolinearlo: dal punto di vista delle prestazioni la differenza è abissale. Come se negli ultimi 4 o 5 anni avessimo viaggiato con un handicap computazionale discreto. Che aveva comunque i suoi vantaggi.
    Poi forse un core duo è quattro volte più veloce anche di un centrino M70. Questo non ho mai avuto la sfortuna di verificarlo .

ACSP
    Iscritto
    03-06
    Luogo
    Pavia
    Citazione Originale inviato da whenangelsdie
    centrino M70
    leggasi "centrino M750"

Iscritto
    10-06
    Luogo
    Salmiya, Kuwait
    Arrivato....pare tutto regolare...se non per un "sibilo" che avverto quando lavoro con il MBP sotto carica....provenienza alto-sx, proprio in zona connessione alimentatore....è il temuto whine?