+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 14
    Assiduo newnoise avatar
    Iscritto
    05-06

piccolo prob con bootcamp

Salve a tutti!!

Ho dovuto installare win sul mio mbp per utilizzare alcuni programmi.. mi è scocciato ma la procedura è molto semplice.

Nn ho riscontrato alcun problema tranne che per alcune combinazioni di tasti quando utilizzo win, tipo

- non riesco a fare la chiocciola

- il control alt canc

Qualcuno sa come si fanno? C'è qualche cosa da fare?

RINGRAZIO TUTTI

davide

attenti ke switcho!!! Lord TIGER avatar
    Iscritto
    02-06
    Luogo
    Siderno
    Scaricati Input Remapper; per la chiocciola e tutti glia ltri caretteri con AltGr premi Alt e Ctrl insieme; con Iinput Remapper inoltre hai il tasto Print mappato da Fn+Eject, il tasto dx del mouse con Fn+Clicl, etc.

Assiduo newnoise avatar
    Iscritto
    05-06
    purtroppo tenendo premuto alt+control la chiocciola continua a nn farmela.. boh

Assiduo newnoise avatar
    Iscritto
    05-06
    problema risolto con l'@!! gran bel programmino input remapper.. rimane però un dubbio.. l'unione control+alt+canc per aprire il task manager (molto utile in win considerando quante volte si pianta) come diventa??

Ho trovato inoltre un programmino per poter usare il sensore di luce e quindi illuminare la tastiera in ambiente windows. L'ho provatoo e funziona! Il link è questo qua:

http://dmitri.v.googlepages.com/macbooktraytools

ciao e grazie

attenti ke switcho!!! Lord TIGER avatar
    Iscritto
    02-06
    Luogo
    Siderno
    Citazione Originale inviato da newnoise
    problema risolto con l'@!! gran bel programmino input remapper.. rimane però un dubbio.. l'unione control+alt+canc per aprire il task manager (molto utile in win considerando quante volte si pianta) come diventa??

Ho trovato inoltre un programmino per poter usare il sensore di luce e quindi illuminare la tastiera in ambiente windows. L'ho provatoo e funziona! Il link è questo qua:

ciao e grazie
    Ah, grazie dell'info, questo mi serviva.
    Comunque la "et" (@) si fa con Ctrl+Alt con Input Remapper, senza mi pare non si possa fare.

Novizio #3novembre# avatar
    Iscritto
    11-05
    Luogo
    Brescia-Verona
    Citazione Originale inviato da newnoise

ciao e grazie
    per risolvere il problema ctrl+alt+canc ho impostato il tasto mela dx come canc usando la configurazione che trovi in input remapper.......confermo, gran bel programma!

Ho praticamente risolto tutti i problemi della tastiera, rimane il problema dello scroll delle pagine usando le due dita su trackpad

Novizio gianinscozia avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    brescia
    ma a voi il tasto "eject" funziona? perchè a me non è mai funzionato... adesso ho il mio comptuer in assistenza e non posso provare input remapper; c'è un modo di farlo funzionare con quello?

Grazie

Novizio #3novembre# avatar
    Iscritto
    11-05
    Luogo
    Brescia-Verona
    Citazione Originale inviato da gianinscozia
    ma a voi il tasto "eject" funziona? perchè a me non è mai funzionato... adesso ho il mio comptuer in assistenza e non posso provare input remapper; c'è un modo di farlo funzionare con quello?

Grazie
    si, con input remapper anche eject funziona

Assiduo acqua avatar
    Iscritto
    05-06
    per risolvere il problema ctrl+alt+canc ho impostato il tasto mela dx come canc usando la configurazione che trovi in input remapper
    Io non ci riesco...

Assiduo
    Iscritto
    12-05
    Luogo
    Monza
    Per aprire il "task manager" basta "clickare" con il tasto destro sulla barra dei
    programmi di Windows, in un punto vuoto, e richiamare il menu contestuale;
    da li si può scegliere di aprire, tra le altre, il "task manager". Non è un metodo
    molto veloce ed intuitivo ma funziona.