+ Replica alla discussione
Pagina 2 di 23 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 17 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 11 a 20 di 222
    Novizio alec:: avatar
    Iscritto
    11-06
    Luogo
    il mio Mac
    Cavolo! Che sfortuna però!
    Io sinceramente (credo come voi) speravo di poterci smanettare moooolto prima...:-(
    Vabbe! Tocca aspettare!

Padre di famiglia Fabris avatar
    Iscritto
    09-05
    Luogo
    Bergum
    Citazione Originale inviato da PEO
    bhè che dire...resto fiducioso...cmq anch'io sapevo di fine mese...

Ad ogni modo per chi ha acquistato da apple store con bonifico o finanziaria, sappia che il pagamento parte dal giorno della spedizione....

Nel mio caso invece, il finanziamento è già partito
    Caro PEO, noi ordinatori all'Apple center ho il timore che andremo a dicembre...

Avanzato uukk avatar
    Iscritto
    07-04
    Luogo
    Arezzo
    Ma nessuno ha ricevuto ancora nesuna email da Apple riguardante il ritardo?
    So che alcuni utenti esteri hanno avuto un rimborso di 50/100 $, magari dopo telefonata.

Assiduo
    Iscritto
    11-06
    secondo voi a cosa è dovuto questo ritardo?

ragazzi io sabato devo andare all'apple center per fare l'aquisto visto chè ho una necessità eminente di un computer e avevo proprio pensato di aquistare un nuovissimo macbook pro 17'', che per le mie esigenze sarebbe il giusto compromesso, ma non vorrei ritrovarmi a dover aspettare ancora un'altro mese, perchè attulamente sono davvero ridotto ad usare un catorcio che impiega ben 27minuti per avviarsi!

spero non dover aquistare un 15 perchè il 17 arriva fra un mese...in queste attuali condizioni mi è impossibile lavorare;

domanda per i mac user, secondo voi se compro il nuovo macbook pro (in ogni caso con 160gb di HD) fra due/tre anni avrei un computer comunque "competitivo e performante" nel limite del possibile ovviamente, oppure mi ritrovo come mi è accaduto fin'ora con i pc windows ad avere una macchina che dopo un'anno di utilizzo ha continui problemi, riavii, e va continuamente in crash; per infine diventare completamente o quasi inutilizzabile dopo due anni dall'aquisto, anche solo per il fatto che non riesche a gestire oportunamente le applicazione recenti (rispetto alla data d'aquisto ovviamente)

Iscritto
    11-06
    Luogo
    il mio Mac
    Citazione Originale inviato da TheLordOfMac
    secondo voi a cosa è dovuto questo ritardo?

ragazzi io sabato devo andare all'apple center per fare l'aquisto visto chè ho una necessità eminente di un computer e avevo proprio pensato di aquistare un nuovissimo macbook pro 17'', che per le mie esigenze sarebbe il giusto compromesso, ma non vorrei ritrovarmi a dover aspettare ancora un'altro mese, perchè attulamente sono davvero ridotto ad usare un catorcio che impiega ben 27minuti per avviarsi!

spero non dover aquistare un 15 perchè il 17 arriva fra un mese...in queste attuali condizioni mi è impossibile lavorare;

domanda per i mac user, secondo voi se compro il nuovo macbook pro (in ogni caso con 160gb di HD) fra due/tre anni avrei un computer comunque "competitivo e performante" nel limite del possibile ovviamente, oppure mi ritrovo come mi è accaduto fin'ora con i pc windows ad avere una macchina che dopo un'anno di utilizzo ha continui problemi, riavii, e va continuamente in crash; per infine diventare completamente o quasi inutilizzabile dopo due anni dall'aquisto, anche solo per il fatto che non riesche a gestire oportunamente le applicazione recenti (rispetto alla data d'aquisto ovviamente)
    Secondo me si... ovvero avrai tra le mani comunque un ottimo computer... poi ovviamente dipende sempre che uso ne fai!

PEO
    PEO non è connesso
    Switcher..chissà quando PEO avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Andria
    considera che non potrai sostituirgli il processore, perchè saldato...ad ogni modo fra 2 o tre anni sarà cmq competitivo rispetto alla controparte PC magari con Ghz in + sul processore....OSX fà miracoli

Lord cmq soluzione + interessante...Vai da un Apple Center...loro li ricevono cmq prima...devo pur farlo vedere...controlla quello che arriva e acquistalo...

Assiduo
    Iscritto
    11-06
    in che senso dipende dall'uso che ne faccio? che intedi?

capirai che se dopo due/tre anni non va bene (ed ho speso 2800euro), anche se ci impiegasse 10% in più del tempo per svolgere un'operazione che l'ultimo modello riesche a fare in pochissimo tempo per me non sarebbe un problema, l'importante è che continui a funzionare senza intoppi vari, come "se l'avessi appena comprato".

per farti capire il mac diventerà il mio unico computer e lo utilizzero per:

eding video amatoriale a buon livello...non a livelli di hollywood per intenderci...

internet praticamente 24h/24 o poco meno, dipende dalle necessità, anche se prevedo che dopo l'aquisto alla notte rimanrà spento, salvo esigenze particolari!

molto itunes e la suite ilife in generale..

poi non so visto che è il primo mac che compro...

e infine giochi per il mio fratellino

Altra domandone, ho dei programmi strettamente funzionanti con windows, sincronizzazione cardio freguenzimetro, smsclient, nokia suite (e visto che ci sono due giochi per mio fratello, per un totale di al massimo 10/20gb di hd dedicato), ci sono problemi al quale vado incontro?

gli eventuali giochi che ci saranno fra un paio d'anni saranno ben supportati, forse non ai massimi livelli, ma comunque giocabili?

Vedete mi rompe parlare del maledetto windows ma, non utilizzando solo io il computer, devo fare i conti anche con mio fratello che, ovviamente non rinuncierà mai a ciò che windows gli permette di fare (giocare!), ed essendo che i soldi son molti in famiglia vorremmo accontentare due piccioni con una fava, non so se mi spiego ;-D

Iscritto
    11-06
    Luogo
    il mio Mac

capirai che se dopo due/tre anni non va bene (ed ho speso 2800euro), anche se ci impiegasse 10% in più del tempo per svolgere un'operazione che l'ultimo modello riesche a fare in pochissimo tempo per me non sarebbe un problema, l'importante è che continui a funzionare senza intoppi vari, come "se l'avessi appena comprato".

eding video amatoriale a buon livello...non a livelli di hollywood per intenderci...

internet praticamente 24h/24 o poco meno, dipende dalle necessità, anche se prevedo che dopo l'aquisto alla notte rimanrà spento, salvo esigenze particolari!

Se vuoi posso dirti la mia esperienza:
    io uso ogni giorno il mio Mac (dal lunedì al venerdì almeno 10 ore al giorno) è un PB 12" faccio il grafico pubblicitario, quindi uso photoshop, illustrator, e indesign principalmente.
    Poi ovviamente iTunes, Firefox, ecc. lo uso anche per giocarci ogni tanto (Cod1, e addirittura il 2, Doom 3).
    Il mio mac ormai ha quasi 3 anni, e va che è una meraviglia, ma ovviamente è invecchiato, nel senso che i giochi che uso scattano un po' e non sono molto fluidi, photoshop per fare alcune operazioni ci mette un po', ecc. Cmq a mio parere rimane un ottimo computer.
    Ora ovviamente per lavoro lo cambio, ho ordinato un 17"(MBP), e sarà praticamente il mio unico computer, e il PB lo da a mio fratello, che cmq lo continuerà ad usare senza problemi, anzi, meglio di quel WC (windzozz computer) grigio che ha casa.

Quindi per altri 2,3 anni verrà usato... insomma una vita media dai 4 ai 6 anni per un computer (portatile) non mi sembra affatto male!!

P.s.
    in tutto questo tempo ho solo dovuto cambiare l'hard disk che è morto, per il resto nessunissimo problema (conta che gli tiro il collo, e non lo tratto più benissimo!)

Assiduo
    Iscritto
    11-06
    questo mi da morale, se un PB 12'' (quindi neccesariamente al momento d'aquisto non era il top di gamma per quel che riguardava il settore portatili apple) ti ha dato tanta soddisfazione mi fa ben sperare che il mio futuro (spero eminente) 17'' sia altrettanto longevo e perfomante da permettermi, fra 3/4 anni (speriamo ache di più) di dire a qualcuno ciò che tu mi hai appena detto, se cosi fosse sarebbero i 2800 euro spesi per qualcosa che davvero li vale.

..:: sev7en ::.. sev7en2507 avatar
    Iscritto
    04-06
    Luogo
    Avezzano (AQ)

Altra domandone, ho dei programmi strettamente funzionanti con windows, sincronizzazione cardio freguenzimetro, smsclient, nokia suite (e visto che ci sono due giochi per mio fratello, per un totale di al massimo 10/20gb di hd dedicato), ci sono problemi al quale vado incontro?

gli eventuali giochi che ci saranno fra un paio d'anni saranno ben supportati, forse non ai massimi livelli, ma comunque giocabili?

Vedete mi rompe parlare del maledetto windows ma, non utilizzando solo io il computer, devo fare i conti anche con mio fratello che, ovviamente non rinuncierà mai a ciò che windows gli permette di fare (giocare!), ed essendo che i soldi son molti in famiglia vorremmo accontentare due piccioni con una fava, non so se mi spiego ;-D
    Con i Mac sei in una botte di ferro Windows è proprio un mondo a parte, li l'esigenza di dover aggiornare è dovuta al fatto che Microsoft stessa fa gli interessi degli integratori taiwanesi... ricordo benissimo del coro di proteste che si levò da parte loro quando all'uscita di XP i requisiti di sistema erano piu' che sufficienti per farlo girare con il parco macchine esistente senza necessità di upgrade... va da se che ora per Vista ci vogliono 2Gb di RAM per girare decorosamente