+ Replica alla discussione
Pagina 4 di 46 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 7 8 19 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 31 a 40 di 454
    ..:: sev7en ::.. sev7en2507 avatar
    Iscritto
    05-06
    Luogo
    Avezzano (AQ)
    Io ho preso il glossy e a leggere sembra che il problema sia circoscritto solo ai matte ma ciò non toglie che Apple non ci faccia una bella figura...

Speriamo siano solo casi sporadici, anche se il poter rimandare il notebook indietro entro 14 giorni è una buona garanzia. Ragazzi appena vi arriva testare esaustivamente l'LCD, mi raccomando.

BOFH eddieslab avatar
    Iscritto
    10-06
    Luogo
    Perugia
    Citazione Originale inviato da sev7en2507
    Ragazzi appena vi arriva testare esaustivamente l'LCD, mi raccomando.
    E postare foto esplicative, grazie

Iscritto
    05-06
    Luogo
    Avezzano (AQ)
    Citazione Originale inviato da eddieslab
    E postare foto esplicative, grazie
    ma LOL! Aggiungo... se di fianco al monitor avete una standista da esporre, noi non ci faremo distrarre! ehehe

Mac Lover PowerRoss avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    Venezia
    Arriverà qualcuno che giurerà che il suo mac ha scorreggiato, descriverà sul forum l'orrenda puzza emanata così tutti i potenziali acquirenti crederanno che tutti i mac scoreggiano...

BOFH eddieslab avatar
    Iscritto
    10-06
    Luogo
    Perugia
    Prima di spendere 2500 euro, se permetti mi documento.
    Divertente cmq

Mac Lover PowerRoss avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    Venezia
    Grazie... secondo me ci si può documentare quanto si vuole ma poi è tutta questione di chiappe... dunque le segnalazioni di presunti difetti lasciano molto il tempo che trovano ed anzi alimentano inutili allarmismi...

PS. la foto dello schermo mostrata nell'altro forum è pessima.. come si fa a capire se la retroilluminazione è uniforme? non serve essere geni della fotografia...

Iscritto
    05-06
    Luogo
    Avezzano (AQ)
    Citazione Originale inviato da eddieslab
    Una possibile spiegazione:
    Intanto Apple tace... certo è che il ritardo nella distribuzione dei 17" non può essere una cosa "tanto per"...

moderatore macteo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...

Le risposte di Apple

Citazione Originale inviato da sev7en2507
    Intanto Apple tace... certo è che il ritardo nella distribuzione dei 17" non può essere una cosa "tanto per"...
    Chiariamo subito che Apple, da questo punto di vista, non ha una risposta immediata.
    Normalmente, attiva programmi di sostituzione/riparazione dopo un po' di tempo, riconoscendo il difetto... i tempi allungati dipendono probabilmente dal fatto che devono prima capire la natura del problema e trovare una soluzione definitiva: a questo punto possono attivare le suddette procedure.

Come scritto prima, diamo tempo al tempo.
    Ultima modifica da macteo il 12-11-06 alle ore 17:33

Novizio mocha avatar
    Iscritto
    06-06
    Citazione Originale inviato da PowerRoss
    Grazie... secondo me ci si può documentare quanto si vuole ma poi è tutta questione di chiappe... dunque le segnalazioni di presunti difetti lasciano molto il tempo che trovano ed anzi alimentano inutili allarmismi...
    Ti do ragione, anche io non sopporto gli allarmismi inutili. Ma per allarmismi inutili intendo quelli relativi a problemi che non vanno minimamente ad intaccare l'usabilità del computer; come tutte le discussioni (per me inutili) aperte sul perchè lo schermo chiuso è imbarcato di 0,01 mm in più da un lato, perchè un tasto è un po' (ma proprio poco) sollevato rispetto agli altri, perchè fa un rumorino che ogni 40 minuti si sente per quasi mezzo secondo, perchè etc. etc.
    Però, nel momento in cui i difetti intaccano la qualità di utilizzo del computer (come lo schermo) mi pare giusto allarmarsi, informarsi ed eventualmente rimandare la data di acquisto. Meglio evitarli i problemi, te lo assicuro. Vatti a leggere il mio thread (http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=37785).
    Hai ragione sulle "chiappe" ma se una cosa non funziona... non funziona e basta!

BOFH eddieslab avatar
    Iscritto
    10-06
    Luogo
    Perugia
    Citazione Originale inviato da PowerRoss
    Uno schermo con retroilluminazione chiazzata non mi sembra un difetto "presunto".

PS. la foto dello schermo mostrata nell'altro forum è pessima.. come si fa a capire se la retroilluminazione è uniforme? non serve essere geni della fotografia...

Anche a me piacerebbe ignorare tutto ciò.. ma siccome i soldini me li sudo, tendo a pensarci per benino prima di spenderli, un portatile da 2500 euro deve essere perfetto, punto.

P.S.
    Sparsi per il forum ci sono thread altro che allarmisti.. non so, se il moderatore lo riterrà opportuno può pure chiudere qui
    Ultima modifica da eddieslab il 10-11-06 alle ore 15:12 Motivo: Tag errato