
Originale inviato da
MacRocco Ho un MBP 15" core duo 1,83 Ghz 1GB ram 80 GB HD, tra pochi giorni potro accendere la sua prima candelina, il suo primo anno di vita.
ebbene ho notato a proposito di lcd che lasciando la luminosita' LCD al massimo, lo schermo e' uniforme e privo di evidenti difetti.
Difatti lo utilizzo sempre in questa modalita', raramente lo uso in condizioni di semibuio percui la luminosita' massima non mi da alcun fastidio.
Oggi ho per la prima volta impostato l'opzione di regolazione automatica della luminosita in base alla luce ambientale, subito disattivata.
lo schermo con impostazioni di luminosita inferiori diciamo al 75 %, i 3/4 della barrettina che compare in sovraimpressione usando i tasti f1/f2 risulta illuminato in maniera Non uniforme !!!!
sul lato destro rimane piu' scuro !
Voi avete notato comportamenti simili sui vostri MBP ?
Ho capito, pensavo (sbagliando) che dal Finder potevo trovarlo, ma prima non lo...
Si può avviare un clone di Tiger da un HD con interfaccia USB 3?