Discussione: Casse MBP
- 03-12-06, 11:44 #1
Casse MBP
Ho un MBP CorDuo 2 ghz.
L'ho portato in assistenza perchè gracchiava la cassa destra e mi hanno sostituito entrambe le casse in garanzia.
Risultato: la cassa destra, anche se di meno, continua a gracchiare ogni tanto.
Che si tratti di un difetto congenito di sto portatile?
Voi che esperienza avete? Avete notato qualche distorsione a destra?
- 08-12-06, 15:06 #2
Beh...se non ottengo risposta vuol dire che sono solo sfigato...mi hanno sostituito le casse gracchianti con altre sempre difettose.
Se potete fate sta prova...usando la funzione balance dell'equalizer (per esempio di quicktime) verificate se avete differenze di qualità tra destra e sinistra. Nel mio caso sia prima che dopo la sostituzione, a destra si sente molto peggio e con molti brani gracchia.
- 30-03-07, 17:50 #3
è assurdo ma mi hanno cambiato casse e scheda audio per la terza volta!!!!
Stesso problema. La cassa destra continua a gracchiare.
Possibile che sono l'unico? Idee in proposito?
Lo stesso tecnico apple (catania) non sa più che pesci pigliare...
- 30-03-07, 20:39 #4Novizio
- Iscritto
- 05-03
- Luogo
- , ,
A me non pare che le mie casse gracchiano, ma le uso talmente poco... di più non saprei dirti, mi spiace.
- 30-03-07, 23:47 #5Assiduo
- Iscritto
- 03-07
me mie casse sono perfette. Fattele cambiare finché il probleema non sarà risolto
- 30-03-07, 23:52 #6
Se alla terza cassa il problema si ripresenta evidentemente non è un problema legato alla cassa ma a qualcosa che gli sta intorno..tipo un filo o la logica..
- 08-04-07, 11:59 #7Novizio
- Iscritto
- 08-06
Ciao Laparo
evidentemente è un problema che colpisce noi utenti siculi.
Anche io ho avuto il tuo stesso problema oltre al gracchio della cassa destra avevo dei click fastidiosi sul canale destro (sia che usavo cuffie che casse). Dopo la sostituzione di 3 schede logiche e della scheda I/O e delle casse, alla fine la Apple si è decisa di sostiturimi il MBP core duo 2Ghz con un MBP core2 duo 2.16.
Chiama il centro assistenza e fattelo cambiare, è lo stesso difetto che ho avuto io, e visto che abito vicino il centro riparazioni nazionali qui a MI sono stato un 2 mesi a far avanti e indietro e non lo hanno risolto.
In bocca al lupo e fammi sapere.