Discussione: Vendo ram per macbook/macbook pro intel 2x 512
- 04-09-07, 21:18 #1Novizio
- Iscritto
- 09-07
Vendo ram per macbook/macbook pro intel 2x 512
giorno a tutti
sono nuovo ma affidabile
vendo 2 ram da 512 mb a 70€ per macbook/pro praticamente nuove cambiate al momento dell'acquisto...
se avete bisogno mi trovate su msn all'indirizzo
anguizzz@hotmail.it
per scansioni delle stesse...
gentili op spero di aver postato giusto...
nel caso spostatemi il tread
il prezzo è trattabile...
a presto!!!
- 04-09-07, 22:56 #2
non puoi postare un messaggio di vendita qui, ma dove pensi di essere? in un mercatino?
chiudere la discussione? no?
- 04-09-07, 23:58 #3Esperto
- Iscritto
- 02-06
Magari cerca di essere un poco più cortese, credo che abbia postato qui perché la sezione usato del forum non è ancora disponibile, almeno per quel che vedo adesso.
- 05-09-07, 01:52 #4......quindi il fatto che la sezione "usato" sia inagibile giustifica gli utenti a postare "inutili" annunci in ogni parte del forum?......niubbonuovonuovo, sei un genio!
Originale inviato da niubbonuovonuovo
- 05-09-07, 02:02 #5C'è una sezione apposita su Macitynet: mercatino dell'usato.
Originale inviato da Anguizzz
- 05-09-07, 04:19 #6Esperto
- Iscritto
- 02-06
1. Significa che quando un utente del forum relativamente nuovo (con 1 messaggio) commette un errore e posta nella sezione sbagliata (a causa dell'inagibilità della sezione specifica e pregando nel suddetto messaggio di rimuovere il post nel caso si sia sbagliato) non si perde nulla ad usargli un poco di pazienza ed un linguaggio più cortese, semplicemente spiegandogli cosa avrebbe dovuto fare e perché. E questo dovrebbe essere tanto più vero per chi, come te, sembra essere un frequentatore abituale del forum, che dovrebbe quindi avere a cuore forse più di altri l'impegno di fare sentire accetti i nuovi utenti. Sono inoltre piuttosto sicuro che se l'avatar dell'utente avesse avuto le tette e si fosse chiamato Caterina avresi usato tutto un altro tono.
Originale inviato da Toka
2. Grazie per il genio, vorrei poter dire altrettanto.
3. Non intendo continuare oltre questa sterile discussione, per cui se vuoi rispondere fai pure, ti lascio volentieri l'ultima parola.
- 05-09-07, 10:28 #7Novizio
- Iscritto
- 09-07
mi sembra di aver ammesso di nn spere se scrivevo o meno nella parte giusta,
chiedendo agli op( scusate deformazone di dc++) in questo caso moderatori o admin, ecc
cmq chi di dovere di spostarmi il tread in caso avessi sbagliato...
Sapete, nn tutti siamo dei figli dell'intelligenza come voi.......
- 05-09-07, 11:25 #8
Anguizzz il link è questo
http://www.macitynet.it/usato/
momentaneamente lo vedo offline ma penso che tra un po' si sblocchi....
Ciao e benvenuto!
- 05-09-07, 11:54 #9un pò di buon senso, non ci vuole una laurea in fisica quantistica per capire che questa non é la sezione giusta per postare un'annuncio.
di natura tendo a non sottovalutare le persone ed é per questo che credo che tu lo sapevi benissimo, un utente che usa termini come "op", "postare", "thread", "moderatori", admin"...di forum ne conosce e conosce anche le sue regole....il solito finto vittimismo
- 05-09-07, 12:11 #10Novizio
- Iscritto
- 09-07
per me possiamo anke chiudere qui...
Originale inviato da Toka
visto ke la gente risponde solo per aumentare i post...
Ps:
mod se potete chiudere, spostare ecc il tread vi ringrazio...
poi lo posterò in quello giuso