+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6

Discussione: Quale Pro acquistare ?

Novizio
    Iscritto
    10-07

Quale Pro acquistare ?

Salve ragazzi,
    a breve faro' la FOLLIA :-) di prendere un bel macbook pro ... volevo chiedervi un consiglio su quale acquistare ... sicuramente se ho più disponibilità prendo senza esitare il 17" ma le finanze sono ristrette e mi sto battendo sulle altre due configurazioni da 15".
    L'esigenza principale è quella di poter sviluppare tranquillamente in asp, php, mysql e tutto lato web cms ... sto già provando il tutto con dreamweaver, photoshop e varie sui la suite cs2 che cs3 in un iMac 20" pollici (il primo per intenderci) dell'ultima versione.
    Non ho riscontrato nessun problema con parallels, con niente ... tutto ok.
    Il mio limite è di sapere se una scheda video da 128 mega possa essere penalizzante nei confronti della 256 ... vorrei che durasse un bel po' (3 4 anni senza risentire delle future evoluzioni informatiche) e allo stesso tempo non potrei fare il paragone con un normale pc windows che monti 256 o 512 mega dato che la baldoria di windows nella gestione delle risorse del pc è risaputa.

Se non sono stato chiaro non esitate a chiedere il tipo di utilizzo che ne faccio.

Per l'hard disk opto senza pensarci 2 volte a 7200 giri e se avete qualche scorciatoia per aggiungere altri 2 giga di ram risparmiando è gradita :-)

grazie a tutti

Novizio
    Iscritto
    10-07
    ho trovato questa discussione

Ordinato MPB 15'4" base..

ho fatto tutto da me :-)

opto per la vram da 128 ... se girano quei giochi va più che ben e risparmio i miei 500 euro

Novizio elCamorra avatar
    Iscritto
    02-06
    Luogo
    Chioggia
    Se queste sono le tue esigenze hai fatto benissimo. Io con il mio MBP (prima serie 1.83GHz e 2Gb di ram) che utilizzo praticamente con i tuoi stessi programmi non ho mai lavorato così bene. E' orami un'anno e mezzo che utilizzo questa macchina e mi sta dando una soddisfazione immensa!

Novizio
    Iscritto
    08-07
    Luogo
    Udine
    concordo con il mbp da 1899.. per avere tra il 5/10% di prestazione in + non vale la pena spendere 500 in +. e poi se volessi venderlo è molto più facile piazzarlo

Novizio
    Iscritto
    10-07
    :-)
    aspettiamo Leopard e mi informo sui tempi di consegna :-)

sapete gli interessi che applicano nel pagameto a rate ?

Master directorhack avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Lecce- Italy
    Per quello che ti serve (programmazione) vano anche bene i 128 di video, certo 256mb non sono male pero ti cambiano drasticamente i prezzi.

Io ho un MBP 2,16 Core Duo 2 con 2gb di RAM, faccio anche io il tuo lavoro, e mi trovo bene. Certo la velocita del hard disk non è cosi veloce, però ho risolto con un hdd firewire esterno.