+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 14
    Novizio
    Iscritto
    06-06

Comprare il MacBook su Apple Store

Volevo un aiuto come comprare un MacBook esendo al estero e non in Italia.
    L'unico pagamento che io posso fare e tramite bonifico bancario. Ma per farlo devo essere in Italia.
    sI COME SONO UN STUDENTE UNIVERSITARIO E NON VOGLIO PERDERE lo sconto educational ho pensato di fare il pagamento tramite mio fratelo con il bonifico bancario.
    Una domanda la mia, lui lo potrebe fare il pagamento con bonifico bancario a nome mio, cosi ho lo sconto educational?
    Ma una e-mail per contatare con il servizio clienti della apple ce?
    Perche nello store danno solo il numero verde, nessuna e-mail.

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    Ma guarda lo compra lui e mette come indirizzo il tuo (o al massimo te lo spedisce in un secondo momento). E' semplice la cosa

Novizio
    Iscritto
    06-06
    Abiamo lo stesso indirizzo.A nome mio si puo avere lo sconto a nome suo no.
    E poi loro non anno una e-mail come la dell per esempio, per avere tutte le risposte alle tue domande.
    Tempo fa ho fato un ordine per un mac mini, sul mio account personale avevo messo per sbaglio un e-mail che non avevo piu. O non potevo fare l'anullamento del ordine. Mi diceva che non e possibile e che l'ordine e in revisione. Non e che poi influisce su altri ordini che faro?
    Ancora quel ordine esiste su "stato dell'ordine".E non posso cancelare.

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    L'ordine resta un mese in revisione poi si cancella automaticamente ^^
    Per quanto riguarda tuo fratello vai tranquillo anche lui puoi approfittare dell'educational
    (a buon intenditore poche parole)

Esperto domizia avatar
    Iscritto
    03-06