+ Replica alla discussione
Pagina 16 di 49 PrimoPrimo ... 12 13 14 15 16 17 18 19 20 31 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 151 a 160 di 486
    Novizio Vincio81 avatar
    Iscritto
    03-06
    Luogo
    Cork
    Citazione Originale inviato da simonluca
    Mi trovo daccodo con te solo che, capisci, se si devono spendere 1400 euro o giù di lì, sapere che dopo un paio di settimane il tuo nuovissimo MB possa diventare pieno di macchie come le foto che tutti noi sappiamo bene, ti fa un po' innervosire! Si, avete ragione.. "innervosire" è un eufemismo!
    Bravo eufemismo...ti lascio immaginare cosa mi è passato per la mente appena ho visto quelle immagini. Per fortuna ancora a me non è accaduto nulla, e nemmeno al mio collega che l'ha preso insieme a me. Quindi ti parlo della mia esperienza personale, e sinceramente mi auguro non cambi

Esperto domizia avatar
    Iscritto
    03-06
    Citazione Originale inviato da Vincio81
    Parlo del MB

cmq lithium non ti preoccupare...se fai così non te lo godi e non ha senso. Tutto è destinato ad usurarsi. Ripeto, io dopo un mese ancora non ho avuto grossi problemi
    "usura" significa deterioramento da uso che può essere più o meno intensivo ma un prodotto destinato a durare anni non può usurarsi dopo 20 giorni, non ti pare?

Assiduo lithium avatar
    Iscritto
    03-06
    guardando il forum su apple.com ho notato che anche il nero sembra abbia problemi con il colore...anche se questo è solamente il secondo caso che vedo in internet...

Di buono cè che la apple ha cambiato al cliente il portatile senza alcuna esitazione, ed hanno detto che lo volevano indietro per analizzarlo e capire quale fosse il motivo per cui si staccava la vernice...

Ecco un post del tipo che ha avuto il problema:
    this is definitely not the result of two surfaces rubbing against each other. This is on the sharp edge of the top LCD bezel. It peeled off rather than just wore down. I probably opened it around 50 times in the past ten days, my hands are clean, I have short nails etc - there is no reason on earth why the surface should have started to peel off.
    http://discussions.apple.com/thread....36514&tstart=0

PS: a questo punto sono ancora più indeciso se andare a cambiare l'ordine per prendere un macbook nero invece di uno bianco...
    Però è un pò fastidioso aspettare che arrivi il macbook e sperare di avere FORTUNA che non abbia nessun problema...è veramente stressante...

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    Citazione Originale inviato da domizia
    "usura" significa deterioramento da uso che può essere più o meno intensivo ma un prodotto destinato a durare anni non può usurarsi dopo 20 giorni, non ti pare?
    è Apple, se lo può permettere..
    tanto c'è gente che continua a dire che sono tutte paranoie, finchè non capita a loro però
    mi dispiace per il tuo

.
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,

Assiduo
    Iscritto
    06-06
    ciao domitia! hai provato con una gomma da cancellare a vedere quello che succede= se magari si riesce a togliere un pochino? a me francamente questa plastica non mi ha proprio convinto dal primo momento che l'ho vista come ho anche scritto nel post precendente!

fammi sapere ciao!

hegel hegel avatar
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Milano
    Stavo per citarlo anche io ... :-)

Ecco un passo interessante ...

...
    Meanwhile, one MacBook owner took complaints about his notebook's discoloration and "odd fan noises" directly to an employee at the company's Brea, Calif. retail store and was pleasantly surprised with the response.

"He didn't even look at the MacBook to see the discolorations, he just gave me a new one," the customer wrote in a post on Apple's MacBook support forums. "I was so impressed that I used the money I was planning on using to pay restocking fees and invested into the applecare 3 year warranty."

The orange-ish discoloration has been affecting the palm rest and other areas of some of the new Intel-based Apple notebooks. Users around the Web have reported that the first signs of the issue appear after 2-3 weeks of use, on both the white 1.83GHz and 2.0GHz models.

...

Avanzato osteubriaco avatar
    Iscritto
    07-05
    Apple sta sostituendo i macbook che si sono macchiati (appleinsider.com)

Avanzato osteubriaco avatar
    Iscritto
    07-05
    Citazione Originale inviato da hegel
    Stavo per citarlo anche io ... :-)
    Arrivo sempre in ritardo, niente di nuovo...

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    uhuh
    allora servono le lamentele dei clienti