+ Replica alla discussione
Pagina 49 di 49 PrimoPrimo ... 34 45 46 47 48 49
Mostra risultati 481 a 486 di 486
    Novizio g3cko avatar
    Iscritto
    01-07
    io ce l'ho da 3 mesi, ci sto sopra tutti i giorni, e ancora si deve fare neanche sporco

Esperto piergiorgio avatar
    Iscritto
    04-03
    Luogo
    Cecchina
    Si vede che in casa siamo fortunati: il mio MBP è semplicemente perfetto, altrettanto lo è il MB bianco di mia figlia; li possediamo da un po' e li usiamo molto. Se si fosse presentato uno solo dei difetti che ho visto denunciare qui nel Forum (non parliamo delle batterie che scoppiano) credo che la cosa finirebbe male, comprando solo da AppleStore, mi fermerei solo ottenendo un rimpiazzo perfetto e che duri nel tempo. A costo di darlo in testa a SJ che sarà geniale ma mi stà un pò antipatico.

Novizio DianaC avatar
    Iscritto
    05-06

Cambiato il case

Portato in assistenza a PD. Se lo son tenuti una settimana ma me lo hanno restituito bianco fiammante (riparazione in garanzia). Spero solo non si ingiallisca pure questo! :S

Novizio pepomac avatar
    Iscritto
    10-07
    Luogo
    Catanzaro
    alcune persone anno il sudore continuo alle mani, e a volte capita che annoa nche il sudore acido, e quindi è normalissimo che le parti "tastate" si scoloriscano, ma non centra la qualità dei case del macbook! per chi ha questo problema c'è il macbook NERO così nessuno vede niente

Novizio stelike avatar
    Iscritto
    01-07
    ciao a tutti,
    prima di avere il MacBook, avevo un iBook 12" (che purtroppo mi hanno rubato...) e aveva lo stesso problema.

ma la mia ragazza, anche lei MacBook user e appassionata di patchwork e cose simili, ha trovato un modo per risolverlo: cancellare la macchia con la gomma da matita, la normalissima gomma bianca della Staedler.

guardate qui! prima del trattamento:

e subito dopo:

lo so, le immagini non sono di una qualità eccelsa, ma ho usato il mio cellulare (che fa abbastanza schifo in tutto).
    però funziona!

e un altro mio amico con il MacBook bianco mi ha detto che lo pulisce con il Vitre à vite (che non si trova in giro...), un prodotto per la pulizia dei vetri auto... oh, diventa nuovo, però non so se fa bene alla plastica...

a presto

[Ste' Z.]

nemesi
    Guest
    Citazione Originale inviato da piergiorgio
    Si vede che in casa siamo fortunati: il mio MBP è semplicemente perfetto, altrettanto lo è il MB bianco di mia figlia; li possediamo da un po' e li usiamo molto. Se si fosse presentato uno solo dei difetti che ho visto denunciare qui nel Forum (non parliamo delle batterie che scoppiano) credo che la cosa finirebbe male, comprando solo da AppleStore, mi fermerei solo ottenendo un rimpiazzo perfetto e che duri nel tempo. A costo di darlo in testa a SJ che sarà geniale ma mi stà un pò antipatico.
    Parole sante....se il prodotto non rispetta le specifiche dichiarate dal produttore o peggio è affetto da qualsivoglia difetto è un "diritto-dovere" rispedirlo al mittente corredato da male parole....queste ultime solo in caso di necessità
    Have a nice day