Discussione: Scolorimento MacBook dopo circa un mese
- 04-04-07, 09:58 #481
io ce l'ho da 3 mesi, ci sto sopra tutti i giorni, e ancora si deve fare neanche sporco
- 04-04-07, 11:32 #482
Si vede che in casa siamo fortunati: il mio MBP è semplicemente perfetto, altrettanto lo è il MB bianco di mia figlia; li possediamo da un po' e li usiamo molto. Se si fosse presentato uno solo dei difetti che ho visto denunciare qui nel Forum (non parliamo delle batterie che scoppiano) credo che la cosa finirebbe male, comprando solo da AppleStore, mi fermerei solo ottenendo un rimpiazzo perfetto e che duri nel tempo. A costo di darlo in testa a SJ che sarà geniale ma mi stà un pò antipatico.
- 08-05-07, 14:35 #483
Cambiato il case
Portato in assistenza a PD. Se lo son tenuti una settimana ma me lo hanno restituito bianco fiammante (riparazione in garanzia). Spero solo non si ingiallisca pure questo! :S
- 10-10-07, 21:10 #484
alcune persone anno il sudore continuo alle mani, e a volte capita che annoa nche il sudore acido, e quindi è normalissimo che le parti "tastate" si scoloriscano, ma non centra la qualità dei case del macbook! per chi ha questo problema c'è il macbook NERO così nessuno vede niente
- 13-10-07, 10:59 #485
ciao a tutti,
prima di avere il MacBook, avevo un iBook 12" (che purtroppo mi hanno rubato...) e aveva lo stesso problema.
ma la mia ragazza, anche lei MacBook user e appassionata di patchwork e cose simili, ha trovato un modo per risolverlo: cancellare la macchia con la gomma da matita, la normalissima gomma bianca della Staedler.
guardate qui! prima del trattamento:
e subito dopo:
lo so, le immagini non sono di una qualità eccelsa, ma ho usato il mio cellulare (che fa abbastanza schifo in tutto).
però funziona!
e un altro mio amico con il MacBook bianco mi ha detto che lo pulisce con il Vitre à vite (che non si trova in giro...), un prodotto per la pulizia dei vetri auto... oh, diventa nuovo, però non so se fa bene alla plastica...
a presto
[Ste' Z.]
- 13-10-07, 11:09 #486nemesiGuestParole sante....se il prodotto non rispetta le specifiche dichiarate dal produttore o peggio è affetto da qualsivoglia difetto è un "diritto-dovere" rispedirlo al mittente corredato da male parole....queste ultime solo in caso di necessità
Originale inviato da piergiorgio 
Have a nice day