Discussione: Cavo VGA
- 16-06-06, 13:07 #1
Cavo VGA
Sto impazzendo... ho necessariamente bisogno un adattatore mini DVI/ VGA!
Dataport non ce l'ha, essedi nemmeno.
Ma porc....
Domanda: ma gli adattatori per PB12" vanno bene lo stesso?
Mica posso ordinare 19€ di cavo e pagare 7/10€ di spedizione!
HELP!
- 16-06-06, 13:10 #2Tonico
- Iscritto
- 05-04
apple non ne sa nulla? (lo store, intendo)
- 16-06-06, 14:54 #3
Io lo avevo ordinato con i macbook, però in tutti è arrivato quello MINI > DVI , cosi ho chiamato, e mi hanno rispedito i MINI > VGA gratis senza pretendere la restituzione di quelli DVI =)
sono arrivati martedi scorso
- 16-06-06, 18:27 #4Assiduo
- Iscritto
- 12-05
...ma per attaccare il mabook alla televisione che adattatore ci vuole?
- 16-06-06, 20:20 #5
- 16-06-06, 20:50 #6
cmq dovete prendere quelli per PB12"
dato che la porta Mini-DVI è diversa da quella dei vecchi iBook o degli iMac
- 16-06-06, 23:59 #7Assiduo
- Iscritto
- 12-05
io col pc usavo il cavo svideo con l'entrata tonda gialla.Questo lo attaccavo da una parte nellentrata nel pc e dall'altra in una scart insieme ai cavetti audio e poi la scart nel televisore.
Originale inviato da dirk85
- 17-06-06, 12:28 #8
Dal sito Apple:
Potete usare un monitor esterno o un proiettore come area di lavoro principale tenendo abbassato lo schermo di MacBook, come estensione del display integrato o per duplicare lo schermo del vostro MacBook mentre tenete una presentazione in pubblico.
Per collegare un monitor esterno, dovrete dotarvi di uno dei seguenti adattatori. Qual è quello giusto per voi?
* Mini-DVI/VGA: consente di collegare MacBook a un monitor analogico standard, un proiettore o un LCD dotato di cavo video VGA.
* Mini-DVI/DVI: consente di collegare un monitor digitale avanzato, come Apple Cinema Display, che si avvale di video DVI.
Consultate la documentazione o contattate il produttore del monitor per verificare che stiate scegliendo l’adattatore giusto.
Potete anche collegare MacBook a un televisore standard o a un proiettore dotato di porta S-Video o ingresso video composito mediante l’adattatore Mini-DVI/Video, in vendita separatamente presso Apple Store.
Quindi facendo una ricerca nell'Apple Store un adattatore Mini DVI/S-video dovrebbe esserci!
- 17-06-06, 12:57 #9sei sicurissimo? guarda che a mandare a p-----ne la scheda non ci vuole niente...
Originale inviato da lynx_deb
se poi lo hai provato dimmelo che lo compro subitooo
- 17-06-06, 13:09 #10
eh.. io ho ancora l'adattatore Mini-DVI/Svideo (il VGA è andato assieme al MacBook) e la porta è identica a quella del PBook 12", inoltre nelle specifiche c'è scritto chiaramente for PowerBook/iMac Core Duo (che montano la stessa presa)
ecco il link: http://store.apple.com/Apple/WebObje...FF1&nplm=M9319
muoviti che scade fra poco