Discussione: Mac Book + Umts con Cell *info urgente*
- 09-08-06, 13:07 #1Novizio
- Iscritto
- 08-06
Mac Book + Umts con Cell *info urgente*
Salve a tutti, sono Giuseppe faccio il fotografo di professione e utilizzo costantemente la linea umts per mandare immagini in tempo reale, fino ad ora ho utilizzato un pc + connect card vodafone, ma passando al Mac Book 13'' non posso + utilizzare la porta pcmci indi sono costretto per forza di cose a comprare un cell umts per poter usufruire del collegamento. Cosa mi consigliate? Io sono orientato verso un Nokia N70 a livello di prezzo e caratteristiche mi sembra interessante voi che mi dite? Vi chiedo questo consiglio urgente perchè già dalla settimana prossima inizierò a seguire la Coppa Italia e quindi mi trovo costretto a provvedere in questi giorni all'acquisto del terminale altrimenti mi trovo in difficoltà con le vacanze estive. Un ringraziamento anticipato a coloro che risponderanno a questa request. complimenti per il forum
Giuseppe
- 09-08-06, 15:16 #2
il nokia n70 va bene, se no il 6680...considera che la zona in cui sei influisce anche sulla qualità di trasmissione, ovviamente....
- 09-08-06, 15:26 #3
Io ultimamente uso un nokia 6630 con il macbook però mi trovo meglio collegandolo in usb che in bt, con l'N70 dovrebbe andare bene lo stesso (anche un mio amico con l'N90 non ha problemi in Bt)
per la configurazione cerca per il forum nell'apposita area
cmq come script ,io uso sia per usb che bt, quello che c'è di serie su tiger il nokia infrared
- 09-08-06, 15:27 #4Novizio
- Iscritto
- 10-01
- Luogo
- , ,
Tutti i Nokia UMTS/EDGE vanno bene. Se lo usi principalmente per trasferimento dati consiglio il 6630 è economico, ha una connessione stabilissima e veloce.
Alcuni consigli:
1) Verifica ASSOLUTAMENTE quando lo compri che il firmware sia aggiornato all'ultima versione.