Discussione: rubrica indirizzi e nokia n70
- 03-09-06, 14:28 #1apple's lover
- Iscritto
- 02-06
- Luogo
- Sassari
rubrica indirizzi e nokia n70
salve ho un macbook da 13.3 e un nokia n70....ho provato ad abbinare (tramite bluetooth) da rubrica indirizzi il cellulare così da poter ricevere i messaggi direttamente sul cellulare etc.. il problema è che non funziona la connessione cade entro cinque secondi dall'inserimento del codice per la sincronizzazione! se c'è qualcuno che può aiutarmi aspetto una risposta grazie!!!
- 05-09-06, 23:27 #2Novizio
- Iscritto
- 09-06
- Luogo
- PAdova
Guarda io ho un N70 marchiato Tim, non ho ancora il mac Book ma penso di fare l'acquisto a breve, Comunque non pesno dipenda dal mecbook ma dal telefono in quanto Uno dei problemi dell'N70 è proprio il bluetooth, se riesci vai in un centro assistenza nokia e fai l'aggiornamento del software se è in garanzia portati lo scontrino è completamente gratuito. se hai già fatto l'aggiornamento o hai già l'ultima versione del software .. allora purtroppo non so cosa dirti perchè per adesso di mac non ne so molto...
- 17-10-06, 23:41 #3Assiduo
- Iscritto
- 02-05
idem...
- 20-10-06, 16:18 #4
io ragazzi vi dico come ho fatto con il 6680 non credo sia tanto differente...
Per prima cosa spegnere e riaccedere il telefono, cancellare il vecchio abbinamento sia dal mac he dal cell, riavviare il mac.
Poi rifare tutto da capo facendo partire l'abbinamento DAL TELEFONO e non dal mac, inserire un codice qualsiasi. Aprire la rubrica indirizzi premere il tasto del bluetooth, e inserire il nokia n70 come periferica abbinata quando ve lo chiede
- 20-10-06, 16:21 #5
- 18-12-07, 11:44 #6
ho seguito tutti quello che hai scritto alla lettera, ho anche riparato i permessi del disco, ma quando vado ad abbinare l'n70 alla rubrica, la connessione si disattiva esattamente dopo 5 secondi

Il nokia ha l'ultimo software aggiornato, e isync funziona anche troppo bene...
- 18-12-07, 13:28 #7
finalmente sono riuscito a risolvere, benedetto sia google

praticamente manca l'apple agent nel nokia... (AppleSyncAgent-s60v22.sis).
Si trova nel pacchetto iSync:
Applicazioni > iSync > Tasto destro > mostra contenuto pacchetto > Contents > Plugins > ApplePhoneCondult.syncdevice > Contens > Resources > Agents > AppleSyncAgent-s60v22.sis
copiare il file sulla scrivania, e inviarlo al cellulare (testato su n70), e installarlo.
Eliminare gli abbinamenti bluetooth sia dal cellulare, sia dal mac, spegnere e riaccendere il cellulare.
Avviare l'abbinamento bluetooth dal mac, e assicurarsi di spuntare l'opzione "utilizza Rubrica Indirizzi".
Terminato l'abbimanento, andare tra i dispositivi associati nell'n70, e rendere il collegamento al vostro mac "Autorizzato".
Aprite la rubrica indirizzi e cliccate sul tasto bluetooth... e buoni sms