+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7
    apple's lover
    Iscritto
    02-06
    Luogo
    Sassari

rubrica indirizzi e nokia n70

salve ho un macbook da 13.3 e un nokia n70....ho provato ad abbinare (tramite bluetooth) da rubrica indirizzi il cellulare così da poter ricevere i messaggi direttamente sul cellulare etc.. il problema è che non funziona la connessione cade entro cinque secondi dall'inserimento del codice per la sincronizzazione! se c'è qualcuno che può aiutarmi aspetto una risposta grazie!!!

Novizio
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    PAdova
    Guarda io ho un N70 marchiato Tim, non ho ancora il mac Book ma penso di fare l'acquisto a breve, Comunque non pesno dipenda dal mecbook ma dal telefono in quanto Uno dei problemi dell'N70 è proprio il bluetooth, se riesci vai in un centro assistenza nokia e fai l'aggiornamento del software se è in garanzia portati lo scontrino è completamente gratuito. se hai già fatto l'aggiornamento o hai già l'ultima versione del software .. allora purtroppo non so cosa dirti perchè per adesso di mac non ne so molto...

Assiduo
    Iscritto
    02-05
    idem...

Mac-suddito cosimodalmac avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    Firenze
    io ragazzi vi dico come ho fatto con il 6680 non credo sia tanto differente...
    Per prima cosa spegnere e riaccedere il telefono, cancellare il vecchio abbinamento sia dal mac he dal cell, riavviare il mac.
    Poi rifare tutto da capo facendo partire l'abbinamento DAL TELEFONO e non dal mac, inserire un codice qualsiasi. Aprire la rubrica indirizzi premere il tasto del bluetooth, e inserire il nokia n70 come periferica abbinata quando ve lo chiede

Mac-suddito cosimodalmac avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    Firenze
    ah, e riparate anche i permessi del disco

Novizio g3cko avatar
    Iscritto
    01-07
    Citazione Originale inviato da cosimodalmac Mostra messaggio
    io ragazzi vi dico come ho fatto con il 6680 non credo sia tanto differente...
    Per prima cosa spegnere e riaccedere il telefono, cancellare il vecchio abbinamento sia dal mac he dal cell, riavviare il mac.
    Poi rifare tutto da capo facendo partire l'abbinamento DAL TELEFONO e non dal mac, inserire un codice qualsiasi. Aprire la rubrica indirizzi premere il tasto del bluetooth, e inserire il nokia n70 come periferica abbinata quando ve lo chiede
    ho seguito tutti quello che hai scritto alla lettera, ho anche riparato i permessi del disco, ma quando vado ad abbinare l'n70 alla rubrica, la connessione si disattiva esattamente dopo 5 secondi
    Il nokia ha l'ultimo software aggiornato, e isync funziona anche troppo bene...

Novizio g3cko avatar
    Iscritto
    01-07
    finalmente sono riuscito a risolvere, benedetto sia google

praticamente manca l'apple agent nel nokia... (AppleSyncAgent-s60v22.sis).
    Si trova nel pacchetto iSync:

Applicazioni > iSync > Tasto destro > mostra contenuto pacchetto > Contents > Plugins > ApplePhoneCondult.syncdevice > Contens > Resources > Agents > AppleSyncAgent-s60v22.sis

copiare il file sulla scrivania, e inviarlo al cellulare (testato su n70), e installarlo.
    Eliminare gli abbinamenti bluetooth sia dal cellulare, sia dal mac, spegnere e riaccendere il cellulare.

Avviare l'abbinamento bluetooth dal mac, e assicurarsi di spuntare l'opzione "utilizza Rubrica Indirizzi".

Terminato l'abbimanento, andare tra i dispositivi associati nell'n70, e rendere il collegamento al vostro mac "Autorizzato".

Aprite la rubrica indirizzi e cliccate sul tasto bluetooth... e buoni sms