+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 17
    Assiduo
    Iscritto
    06-06

Servizio assistenza scadente

Sono veramente deluso dal servizio assistenza, preciso che ho un macbook comprato a inizio luglio che non mi si accende più con la batteria, ho chiamato il servizio assistenza apple hanno aperto una pratica e mi hanno detto di recarmi al centro assistenza apple più vicino di cui non faccio il nome per privacy. Detto fatto mi reco a questo centro assistenza e mi sento dire che loro di solito riparano solo materiale acquistato da loro.. al che io ho risposto che ero stato mandato li dalla apple. Dopo questo il tecnico si decide a prendere il mio macbook in riparazione, ma ha preso un loro opuscolo e ha iniziato ad illustrarmi il servizio apple care per aumentare la garanzia a 3 anni, roba da matti, dicendogli molto gentilmente che non mi interessava visto che non potevo nemmeno perdere tempo, dovevo tornare al lavoro. Fatto questo mi dice che gli interventi sono in garanzia ma il costo è di 14 euro per le spese del corriere ????????? cioè lo spediscono alla apple??? allora tantovale che mi mandavano il corriere a casa quelli della apple. Adesso domani chiamerò di nuovo l'assistenza tecnina apple per ricevere spiegazioni, non è per i 14 euro che in se non sono nulla ma è il principio, ho speso 1300 euro per una macchina che deve funzionare e mi fanno diventare matto per un problema alla batteria. Contando che mi sono dovuto prendere 2 ore di permesso al lavoro e ho dovuto fare 20 minuti di macchina. Sono abbastanza deluso di tutto cio' a prescindere dai problemi che possano avere i prodotti l'apple deve essere competente nel servizio assistenza.

Assiduo
    Iscritto
    07-06
    E' un ********** (ma manco truffa.tore fa scrivere questo forum ben educato?).
    Segnala il trattamento alla Apple e rivolgiti ad un altro centro assistenza.
    Io ho avuto dei problemi con il mio MacBook, l'ho portato al centro assistenza che mi hanno segnalato e stop.

Impazzito legales avatar
    Iscritto
    06-05
    Luogo
    Land
    Hai preso un centro di assistenza gestito da idioti allora. Segnala tutto alla Apple e rivolgiti se puoi ad un altro centro assistenza. Qui a Bologna ho sempre avuto esperienze positive (per quelle 2 volte che mi sono serviti i centri di assistenza).

Il macbook è in garanzia e devono ripararlo in garanzia. Quella delle spese del corriere è la vecchia storia che riguarda il sistema di garanzia. Alcuni rivenditori (ne cito due: Essedi Shop e CHL ad esempio) fanno pagare le spese di spedizione al cliente. Ovviamente c'è ancora tanta gente che non ha capito come funziona il tutto.

Tornando al tuo caso chiama Apple e senti se c'è un altro centro di assistenza. Pretendi che ti aggiustino il macbook senza sborsare una lira, nemmeno le spese di spedizione (un centro ass. che manda il pc alla apple è poco serio e poco in grado). Impuntati perchè è tuo diritto !

In bocca al lupo.

Assiduo
    Iscritto
    06-06
    ormai l'ho lasciato la ma sicuramente chiamerò la apple che spero si faccia sentire poi lei. Di altri centri assistenza non ce ne sono in zona è il + vicino, poi ormai è la. Ma poi non è detto che lo spediscano, se è come penso io secondo me c'e' da cambiare solo la batteria.

Assiduo majortom avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    Cosmopolita
    Non capisco... un centro assistenza manda in riparazione alla Apple? Non mi risulata che la Apple direttamente abbia un centro riparazioni.

Assiduo
    Iscritto
    06-06
    sara' sicuramente perche' vogliono fregarsi 14 euro ma con me non avranno vita facile

Assiduo
    Iscritto
    06-06
    ho appena chiamato l'apple hanno detto che ci penseranno loro, visto che non devo pagare assolutamente nulla. Veramente ottimo servizio l'operatore che mi ha risposto.

Novizio
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Sir Jey, nel mio piccolo, quando ho dovuto mandare indietro l'iPod in garanzia, è venuto un corriere della TNT con una scatola già preparata (con indirizzo mio e del destinatario già stampato!!!) e mi ha preso il pacchetto per inviarlo alla Apple in Olanda senza farmi spendere un euro.
    Questo centro assistenza ha dei seri problemi...
    In bocca al lupo!

Il forum è la mia casa MariozPOC avatar
    Iscritto
    02-05
    Questa è gente da mettere al bando. Mai vista in Apple una cosa del genere :-(

Assiduo
    Iscritto
    06-06
    aggiornamento, è ancora all'apple center da più di una settimana per una semplice sostituzione di batteria, roba da matti!