+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8
    Assiduo Syn Zedong avatar
    Iscritto
    12-05

Principio di scolorimento. Arghh!

Tutte le macchiette et scolorimenti son riuscito sempre a rimuoverli, con quella panacea dell gomma magica e soluzione affine l'operazione andava sempre a buon fine.
    Questo scolorimento però (accentuato sulla parte dove si poggia il polso e sul trasto del trackpad) sembra essere permanente!

So che esiste una garanzia che Apple ha annunciato, o sbaglio?

Assiduo TONY. avatar
    Iscritto
    06-06
    da quanto lo possedevi syn zedong? In teoria se cerchi sul sito apple drovresti trovare la notizia che una parte della produzione dei mb ha avuto quel problema e sono stati sistemati in garanzia senza pagare nulla...non so cmq se è un discorso generale o se vale per tutti i mb anche quelli recenti

Iscritto
    12-05
    Ok, ho trovato qui il lume: http://www.nonsolomac.com/Mac/Hardwa...plastiche.html

Almeno sò che posso farmelo cambiare

Assiduo TONY. avatar
    Iscritto
    06-06
    Piccola domanda.
    Il tuo numero di serie è tra quelli incriminati?

Iscritto
    12-05
    Si, ho controllato.

Assiduo Mytwocents avatar
    Iscritto
    02-06
    Allora vai pure al centro assistenza più vicino (telefonare al numero dell'assistenza non serve a nulla), ci metteranno poco e così il problema sarà risolto una volta per tutte.

uno dei tanti
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Roma
    Il mio MB è nella compreso nei seriali che pososno presentare il problema.
    Poiché io lo uso con il mouse e tastiera esterni, le macchie non sono ancora presenti.
    Se vado ad un centro di assistenza loro sono obbligati a cambiare il case in virtù del riconoscimento del problema da parte di Apple o devono esserci le macchie che non si riesce a mandar via?
    Perché altrimenti mi tocca fare in modo ad farle uscire ste macchie prima che mi scada la garanzia di un anno...
    mmm...

Iscritto
    12-05
    no, le macchie devono esserci e devono essere permanenti. Può darsi che le tue plastiche siano buone..