Discussione: Principio di scolorimento. Arghh!
- 10-11-06, 18:59 #1
Principio di scolorimento. Arghh!
Tutte le macchiette et scolorimenti son riuscito sempre a rimuoverli, con quella panacea dell gomma magica e soluzione affine l'operazione andava sempre a buon fine.
Questo scolorimento però (accentuato sulla parte dove si poggia il polso e sul trasto del trackpad) sembra essere permanente!
So che esiste una garanzia che Apple ha annunciato, o sbaglio?
- 10-11-06, 19:09 #2
da quanto lo possedevi syn zedong? In teoria se cerchi sul sito apple drovresti trovare la notizia che una parte della produzione dei mb ha avuto quel problema e sono stati sistemati in garanzia senza pagare nulla...non so cmq se è un discorso generale o se vale per tutti i mb anche quelli recenti
- 11-11-06, 07:55 #3
Ok, ho trovato qui il lume: http://www.nonsolomac.com/Mac/Hardwa...plastiche.html
Almeno sò che posso farmelo cambiare
- 11-11-06, 08:09 #4
Piccola domanda.
Il tuo numero di serie è tra quelli incriminati?
- 11-11-06, 19:54 #5
- 11-11-06, 21:37 #6
Allora vai pure al centro assistenza più vicino (telefonare al numero dell'assistenza non serve a nulla), ci metteranno poco e così il problema sarà risolto una volta per tutte.
- 11-11-06, 23:24 #7uno dei tanti
- Iscritto
- 02-05
- Luogo
- Roma
Il mio MB è nella compreso nei seriali che pososno presentare il problema.
Poiché io lo uso con il mouse e tastiera esterni, le macchie non sono ancora presenti.
Se vado ad un centro di assistenza loro sono obbligati a cambiare il case in virtù del riconoscimento del problema da parte di Apple o devono esserci le macchie che non si riesce a mandar via?
Perché altrimenti mi tocca fare in modo ad farle uscire ste macchie prima che mi scada la garanzia di un anno...
mmm...
- 14-11-06, 14:26 #8
no, le macchie devono esserci e devono essere permanenti. Può darsi che le tue plastiche siano buone..