Discussione: Dove comprarlo....dove arriva prima ?
- 25-11-06, 18:02 #1
Dove comprarlo....dove arriva prima ?
Allora.....
Aiutatemi a risolvere un probl.
Sino giovedì-venerdì non posso fare l'acquisto online del nuovo mb c2d in quanto non avrò la somma necessaria sulla carta.
Lunedì lo potrei ordinare da un rivenditore apple nonchè centro autorizzato per le riparazioni.
Secondo voi mi conviene comunque prenderlo online, perchè me lo consegnerebbero ugualmente prima???
- 25-11-06, 18:47 #2
di solito all'Applestore sono velocissimi, sopratutto se ordini con carta di credito.
Per il rivenditore, se lo conosci bene e ti da le garanzie di una consegna lampo, puoi procedere, altrimenti lascia perdere
- 26-11-06, 16:35 #3
Alcuni rivenditori potrebbero averli in sede. Tipo chiami, lo blocchi, vai e lo porti via. Io ho fatto così settimana scorsa.
Discussioni simili
-
Dove comprarlo?
By paolofont in forum MacBook ProRisposte: 1Ultimo messaggio: 02-04-06, 16:34 -
hd samsung 200gb ide arriva max a 130gb...dove son finiti i 70 gb??
By sonnycorleone in forum Hard DiskRisposte: 2Ultimo messaggio: 18-04-05, 22:32 -
Route 66 America 2004 for Mac? Dove comprarlo?
By Highlander in forum Utenti alle prime armiRisposte: 5Ultimo messaggio: 25-02-05, 22:24 -
Fatti e opinioni: dove si ferma la politica e dove inizia la storia
By in forum Off TopicRisposte: 225Ultimo messaggio: 24-04-03, 15:55 -
Cronaca di un drammatico pomeriggio al Mediaworld di Montebello della Battaglia dove c'erano tanti Macintosh, ma dove sono stato costretto a comperare nientepopodimeno che... un PC portatile con Windows dello Zio Bill (titolo breve, per non r
By alberto in forum Off TopicRisposte: 15Ultimo messaggio: 08-12-02, 17:53

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione

Sì, è proprio curiosa. Per fare una verifica, poco fa ho chiesto le...
mettere in rete hd esterno