+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 15

Discussione: Consiglio acquisto MB

Novizio
    Iscritto
    11-06

Consiglio acquisto MB

Ciao a tutti
    sono un utente storico di winzoz ma ho deciso di redimermi e di fare lo switch al mac, da un mesetto circa sono ossessionato dalla bellezza del macbook e ho deciso di regalarmelo per natale.

Ho bisogno di un vostro consiglio:

Sono indeciso tra due modelli, il top nero o il modello intermedio bianco.
    Mi pare di aver capito che la differenza tra i due sia solamente la capienza dell'HD.

Sono leggermente più orientato sull'intermedio bianco, voi cosa consigliate?

Semmai sarà possibile in futuro comprare un nuovo harddisk e cambiarlo da solo? Illuminatemi, non ho esperienza coi mac

Grazie!

Esperto Fede78 avatar
    Iscritto
    11-06
    Luogo
    Ravenna
    vai con l'intermedio al limite fai come me ti compri un hd esterno autoalimentato della lacie da 120 gb 99 euri

uno dei tanti
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Roma
    intermedio bianco senza dubbio, con 1gb di ram o più.
    ^_^

Novizio
    Iscritto
    11-06
    Da sempre utente PC come te.... ma con MB Bianco C2D 2.0GHz 1GbRam da pochi giorni e pienamente soddisfatto!!!
    Vai tranquillo!

Guru yanluk avatar
    Iscritto
    02-05
    lascia perdere il nero, a patto che tu non voglia pagare 100 euro in più per un po di vernice scura

Novizio
    Iscritto
    11-06
    confermate che la differenza sia solo l'hard disk quindi, a parte il colore... perfetto! grazie per i consigli

Novizio
    Iscritto
    11-06
    Citazione Originale inviato da mrwlf
    confermate che la differenza sia solo l'hard disk quindi, a parte il colore... perfetto! grazie per i consigli
    Assolutamente confermato: escluso l'HD stiamo parlando della stessa identica macchina ma di colore nero!

Avanzato quicksilver avatar
    Iscritto
    06-05
    E in futuro la sostituzione dell' hard disc è pure molto semplice, puoi sempre comprat un disco esterno autoalimentato e se più grande di quello che monti su ora puoi anche prenderti il lusso di sostituire l'interno con l'esterno per guadagnare quei GB di differenza ;-)

Incazzato col mondo Mr.Eno avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Milano
    ho anch'io questo dubbio: voglio prendere il MB bianco e ho un HD esterno da 250 GB che uso ora con win. se lo collego al Mac per copiare tutti i miei file avrò problemi per via della formattazione di win o lo riconosce senza problemi e posso subito trasferire i miei file?

... Latynox avatar
    Iscritto
    02-06
    Citazione Originale inviato da mrwlf
    Si effettivamente la differenza risiede principalmente (ed esclusivamente..) nell' hardisk e fondamentalmente nella superficie antigraffio nera..diciamo che da venerdi (data in cui mi è arrivato il il macbook nero con merom) posso mangiarci anche sulla tastiera senza l' onere psicologico che si sporchi..quindi vai di white intermedio tranquillamente!..(a meno che non abbia le mie stesse paranoie sullo sporcarsi delle superfici chiare )!