+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 15

Discussione: Consiglio acquisto MB

Novizio
    Iscritto
    11-06

Consiglio acquisto MB

Ciao a tutti
    sono un utente storico di winzoz ma ho deciso di redimermi e di fare lo switch al mac, da un mesetto circa sono ossessionato dalla bellezza del macbook e ho deciso di regalarmelo per natale.

Ho bisogno di un vostro consiglio:

Sono indeciso tra due modelli, il top nero o il modello intermedio bianco.
    Mi pare di aver capito che la differenza tra i due sia solamente la capienza dell'HD.

Sono leggermente più orientato sull'intermedio bianco, voi cosa consigliate?

Semmai sarà possibile in futuro comprare un nuovo harddisk e cambiarlo da solo? Illuminatemi, non ho esperienza coi mac

Grazie!

Esperto Fede78 avatar
    Iscritto
    11-06
    Luogo
    Ravenna
    vai con l'intermedio al limite fai come me ti compri un hd esterno autoalimentato della lacie da 120 gb 99 euri

uno dei tanti
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Roma
    intermedio bianco senza dubbio, con 1gb di ram o più.
    ^_^

Novizio
    Iscritto
    11-06
    Da sempre utente PC come te.... ma con MB Bianco C2D 2.0GHz 1GbRam da pochi giorni e pienamente soddisfatto!!!
    Vai tranquillo!

Guru yanluk avatar
    Iscritto
    02-05
    lascia perdere il nero, a patto che tu non voglia pagare 100 euro in più per un po di vernice scura

Novizio
    Iscritto
    11-06
    confermate che la differenza sia solo l'hard disk quindi, a parte il colore... perfetto! grazie per i consigli

Novizio
    Iscritto
    11-06
    Citazione Originale inviato da mrwlf
    confermate che la differenza sia solo l'hard disk quindi, a parte il colore... perfetto! grazie per i consigli
    Assolutamente confermato: escluso l'HD stiamo parlando della stessa identica macchina ma di colore nero!

Avanzato quicksilver avatar
    Iscritto
    06-05